Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Discussione: Ogni tanto non parte

ioioioioioio!! li faccio ioooooooo a manetta sempre!! e mic paga la benzina!!
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

Seee...guarda come siamo maliziosi qui dentro quando dici che tu li fai a manetta ci viene in mente tutt'altro che quello che intendi tu!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

scherzi a parte ........ dicono che il motore della ZR1 e delicato ma secondo me se lo rispetti con un minimo di cortesia non ti lascia fermo di sicuro , se poi guardi la potenza/litro puoi solo darmi ragione
    ha qualche difettino tipo quello delle doppie farfalle che ogni tanto disturbano ma sono peccati veniali forse dati dallo scarso utilizzo piu che da quello eccessivo
    se parliamo della potenza/litro dell L98 poi ......... come lo uso io dovrei passare il milione di miglia senza nemmeno registrare le valvole ......... vi ho raccontato di quella volta che ero in autostrada a folle velocita e uno dietro mi sfanalava mi sfanalava mi sfanalava e appena mi sono tolto dalla corsia di sorpasso ......... mi ha bruciato una lumaca .........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mic, sei fenomenale...se nn ci fossi bisognerebbe inventarti..meglio pero'!!!!!!

No, io sn contentissimo della mia vettuccia, anzi...a trovarne cosi'....Sono solo le piccole stupidate elettroniche che rompono..
    Cmq mi sa ke nn è il motorino d'avviamento ma bensi' l'interruttore sulla frizione...(lo davano come difetto per le 90-91)
    Sabato e domenica l'ho usata eppure nn mi ha dato nessun problema...intanto viaggio senza la paratia sotto al volante...cosi' l'ho alleggerita...infatt i ora va molto molto piu' forte!!!!!

malizia profumo d'inteeeesaaaa!! [)]
    bastardo dentro e fuori! [8D]

sei messo peggio di me max! ma vendila!!! ahahahah
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

La vuoi???
    Facciamo cambio??

alla pari oppure mi dai soldi e mi paghi anche il passaggio ???

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

certo, hai ragione..ke offerta stupida ti ho fatto...ah, se vuoi ti pago anke il bollo l'anno prossimo e magari ti do anke un buono benzina...

Cmq l'offerta era per willys...o sono dei rottamoni o non la voglio!!!

[V][V][V]
    allora senza saperlo hai preso dentro anche me

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Eh no caro Mic..io nn ho preso DENTRO proprio nessuno, nn cercare di coinvolgermi nei tuoi giochetti sadomaso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •