Va bene non voglio scatenare nessuna polemica!!
Però...... anche la C1 quando è uscita faceva IMPRESSIONE tanto dalla tenuta di strada!!! La leggerezza e le prestazioni (non nel 53 un po dopo)
io ho guidato piu volte una C4, in particolare una 95 motore LT4, convertibile di un amico napoletano...... certo quando è uscita i giornali sicuramente ne parlavano BENISSIMO...... fatto sta che la domenica uscivamo, con altri in Porsche oppure maserati...... e io mi incazzavo perchè io non riuscivo ne a fregarli in entrata ne in uscita di curva, il muso della corvette andava a destra e sinistra, e ondeggiava come una barca...... e le altre C4 che ho guidato..... uguale oppure piu o meno!
Ora..... conclusione PERSONALE, poi ognuno puo dire quello che vuole io sono solo uno che esprime il suo giudizio, la C4 se non ha tutto apposto perfetto, è meglio della C3 ma non è che sia incollata! E' oggi..... sono passato 20 anni...... quindi siamo abituati a tenute uguali anche con macchinette del cacchio....... dopo 20 anni....... una Kia Picanto tiene la strada quanto una C4!!!
Se poi la C4 la prendi, e fai come avete fatto un po tutti..... sospensioni migliorate, gomme allargate, stabilizzatrici piu dure etc etc, allora potete alzare la cresta.......... sennò........ occhio alle Picanto in tangenziale!!
Ovviamente ironizzo perchè mi piace discutere, non è che dobbiamo essere assolutisti!! Scherzando scherzando ognuno esprime quello che pensa!!
Anche l'Alfetta 2000 quando è uscita Quattroruote in copertina scrisse "INCREDIBILE"... .. ma oggi...... in curva una Smart gli sta dietro incollata e tiene la strada quanto lei, lascia stare le prestazioni io parlo di tenuta!!