Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Quando tuo padre tiene alla tua sicurezza!!

Quando tuo padre tiene alla tua sicurezza!!

Quando tuo padre tiene alla tua sicurezza su strada...la sicurezza di non prendere multe! XD

Ecco cosa mi ha portato mio padre questa sera!!
    http://www.gpsinforad.com/prodinfo_it.php?pn=K1

si tratta di un segnalatore di autovelox/zone a rischio di posti blocco/telecamere/tutor/ecc ecc che usa il gps per indentificare la vostra posizione e le posizioni di migliaia autovelox/zone a rischio di posti blocco/telecamere/tutor/ecc ecc in tutto il mondo!

vantaggi: evitare multe [8D], batteria interna e caricabatteria da auto compreso nella confezione, dimensione ridottissime, completamente programmabile, inoltre se avete installato un software gps su di un pc portatile inserendo tramite usb il K1 oltre che avvisarvi degli autovelox vi farà anche da antenna gps!!!!

direi che il regalo è + che azzeccato visto che proprio mentre tornava a casa questa sera l'ho superato per strada a 140 mentre ero al telefono senza auricolare!
    LOL

Ma se un comune..... installa una telecamera...... il tu aggeggio non lo sa!!!! o meglio prima che venga aggiornato ne passa di tempo o sbagio??? sennò me lo compro.... che in due mesi ho preso 500 euro di multe e ho perso 9 punti.... in un anno che faccio perdo la patente???

mi interessa...... ma temo sia na cazzata!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

guarda loro affermano che "delle loro squadre" sono sempre alla ricerca di nuovi aggiornamenti...
    per come la vedo io le loro squadre siamo noi!
    cioè tu tramite il programma che scarichi dal sito con il quale puoi fare gli aggiornamenti puoi anche segnalare altri autovelox..
    stasera lo provo con un autovelox che un comune vicino casa ha installato circa un'anno fà..
    e domani vedo di andare ad un'altro comune che cuirca 3 settimane fà ha installato 2 autovelox (sulla casilina) a distanza di 300metri l'uno dall'altro con un limite di 50 Km/h...sono pure infami perchè ti beccano subito, hanno una tolleranza bassissima.. l'altra sera un signore davanti a me stava circa a 60 Km/h con la sua bella panda bianca.. e appena è passato lì, si è visto il flash!

cmq ora lo provo e vi faccio sapere.. per il prezzo non sò ancora cosa dirvi perchè a mio padre un suo amico che li vende ne ha dato uno di prova.. ma penso che se funziona, sto cosetto non ha prezzo!!

direi che lo stesso servizio lo puoi avere anche da un qualsiasi navigatore che gestisca queste cose. Personalmente vedo il mio navigatore portatile ha un buon servizio su quelli fissi
    chiaramente non conosce gli autovelox mobili. Però è già qualcosa quando stai correndo in qualsiasi posto e questo commincia a BIP BIP BIP BIP il piedo lo alzi per forza. e qui funzione come sempre stop and go.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Steve
    Guest
    GLi unici apparecchi seri allo stato attuale sono il Beltronics Euro 500 ed il Getstinger...
    il resto, soldi buttati!

il navigatore lo usavo spesso anche io.. ma non sempre me lo porto dietro.. quindi questo aggieggino torna comodo a lasciarlo in macchina..e poi c'è da dire che regalato va sembre bene!!!

sono pienamente d accordo con te e come si sa ..... a caval donato non si guarda in bocca

io comunque di solito uso il navigatore
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

scintilla
    Guest
    ......ma cercare di rispettare i limiti no ???

Citazione:Messaggio inserito da scintilla

......ma cercare di rispettare i limiti no ???
    noooooooo sacrilegio!!!! ahahahahah
    ragazzi io con la nuova peugeot 207 sull'auto strada non riesco a rispettare i 130Km/h non oso immaginare cosa farò se diventerò possesore di una corvettina

scintilla
    Guest
    .....io per lavoro ho un mezzo pompato come uno shuttle
    eppure con un pò di attenzione e tantissima fortuna
    riesco ad evitare multe e punti......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •