Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: quasi quasi

  1. #11

    Grande Mic, hai dato tutta una risposta seria e dettagliata (complimenti) senza dire una ca..ata o chiedere dove è la prossima osteria ... stai bene??[)][)]
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  2. #12
    Va bene non voglio scatenare nessuna polemica!!

    Però...... anche la C1 quando è uscita faceva IMPRESSIONE tanto dalla tenuta di strada!!! La leggerezza e le prestazioni (non nel 53 un po dopo)

    io ho guidato piu volte una C4, in particolare una 95 motore LT4, convertibile di un amico napoletano...... certo quando è uscita i giornali sicuramente ne parlavano BENISSIMO...... fatto sta che la domenica uscivamo, con altri in Porsche oppure maserati...... e io mi incazzavo perchè io non riuscivo ne a fregarli in entrata ne in uscita di curva, il muso della corvette andava a destra e sinistra, e ondeggiava come una barca...... e le altre C4 che ho guidato..... uguale oppure piu o meno!

    Ora..... conclusione PERSONALE, poi ognuno puo dire quello che vuole io sono solo uno che esprime il suo giudizio, la C4 se non ha tutto apposto perfetto, è meglio della C3 ma non è che sia incollata! E' oggi..... sono passato 20 anni...... quindi siamo abituati a tenute uguali anche con macchinette del cacchio....... dopo 20 anni....... una Kia Picanto tiene la strada quanto una C4!!!

    Se poi la C4 la prendi, e fai come avete fatto un po tutti..... sospensioni migliorate, gomme allargate, stabilizzatrici piu dure etc etc, allora potete alzare la cresta.......... sennò........ occhio alle Picanto in tangenziale!!

    Ovviamente ironizzo perchè mi piace discutere, non è che dobbiamo essere assolutisti!! Scherzando scherzando ognuno esprime quello che pensa!!



    Anche l'Alfetta 2000 quando è uscita Quattroruote in copertina scrisse "INCREDIBILE"... .. ma oggi...... in curva una Smart gli sta dietro incollata e tiene la strada quanto lei, lascia stare le prestazioni io parlo di tenuta!!



    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #13
    Ah..... e che si sappia............. a me la C4 piace........... ogni tanto qualcuno non so per quale motivo vorrebbe far pensare che io sia anti C4....... ma a me la C4 piace........ preferisco la C3..... ma credo sia per tutti cosi no? quindi quello che ho detto, non l'ho detto ASSOLUTAMENTE per dire che la C3 è meglio della C4 o viceversa!!! CHE SIA CHIARO!!!



    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    mahaaa direi che in tenuta di starda tra la c3 e la c4 (stock entrambe) c'è un abisso, una voragine un canyon..
    La c4 quando uscì nell'84 era la miglior macchina la mondo per tenuta laterale (1 G di accelerazione mi sembra).
    Ovvio è datata ma pensate che molte project car sono fatte con base il telaio C4...

    La mia ha sospensioni C4, e la cosa mi rinquora!!! anzi.... tengo le dita incrociate, speriamo bene!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #15
    Il fascino di queste Auto è anche il fatto che non freneno e non stanno in strada!e chi se ne frega!io ho preso la C4 perche' era quella che sognavo da bambino e ancora oggi la guardo con gli occhi di un bambino[:X]

    Quindi comprate semplicemente quello che vi piace di piu'!poi se volete migliorare la tenuta basta mettere le mani nel portafogli!!!Che sia C3 o C4 ognuna figlia del suo tempo e delle sue tecnologie.

    Andate in Pace[8)]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  6. #16
    ti voglio sempre piu bene quando parli cosi !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #17
    [:X]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  8. #18
    nel 90 nascono le prime ZR1 con motore da 350 cv circa contro i 240 o meno delle versioni precedenti che montano motore L98


    Ti correggo...le ZR-1 del 90 avevano (e hanno) 375 cavalli. Poi sono arrivati fino a 405 nelle ultime annate.
    Scusa la precisazione ma proprio me la sentivo dentro!!! (ho scritto che me la sentivo...non che me LO sentivo dentro...)
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

    Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

    Scusa la domanda, perch�? pensi che la tua non sia sufficentemente affidabile o solo perch� la C4 ti piace di pi�?

    guidare una c3 e bello , emozionante , pero' non � il massimo ,avendo 3 rapporti viaggi sempre con un numero di giri alti rispetto ad una con cambio a + rapporti, no � una questione della mia vette ,� un pregio /difetto delle c3..
    se il problema è solo quello, cambi la coppia conica con una che ti dia il passo più lungo e sei a posto no!
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  10. #20
    MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da masterverona

    Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

    Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

    Scusa la domanda, perch�? pensi che la tua non sia sufficentemente affidabile o solo perch� la C4 ti piace di pi�?

    guidare una c3 e bello , emozionante , pero' non � il massimo ,avendo 3 rapporti viaggi sempre con un numero di giri alti rispetto ad una con cambio a + rapporti, no � una questione della mia vette ,� un pregio /difetto delle c3..
    se il problema è solo quello, cambi la coppia conica con una che ti dia il passo più lungo e sei a posto no!




    e la ripresa in accellazione non si perde?almeno cosi è per le moto (corona e pignone )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •