Rigo, mi sembra faccia Rigo
Comunque l'ultimo di Johnny non è male ................ come comico intendevo.
Z
Tony Blair?
Tony Astarita?
Tony Little?
Tony Di Pietro?
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ah, Rigo! So che cerchi di non pensare a me perche', in fondo in fondo, sai che la mia e' piu' bella!!!!
...a proposito, ciao avvocato!
Ah, Rigo! So che cerchi di non pensare a me perche', in fondo in fondo, sai che la mia e' piu' bella!!!!
...a proposito, ciao avvocato!
io anche non scrivo molto, ma quasi 2 o 3 volte alla settimana vengo a sbirciare quello che dite, e a sognare un pò quando anche io avrò la mia vettina e finalmente farò parte del club a tutti gli effetti... nn vedo l'ora!! me la sogno in ogni momento! XD nn sò nemmeno quante volte me la sono "costruita virtualmente" sul sito della corvette.. XD
ancora qualche annetto e molto studio..
io anche non scrivo molto, ma quasi 2 o 3 volte alla settimana vengo a sbirciare quello che dite, e a sognare un pò quando anche io avrò la mia vettina e finalmente farò parte del club a tutti gli effetti... nn vedo l'ora!! me la sogno in ogni momento! XD nn sò nemmeno quante volte me la sono "costruita virtualmente" sul sito della corvette.. XD
ancora qualche annetto e molto studio..
ci sono ci sono )))))))))))))))))))) ))) e sone sempre piu incasinato tanto da nn aver detto a nessuno ke mi son sparato una c6 competion da circa 8 mesi )))))))))))) mi dispiace davvero nn esser tanto attivo ma ke c volete fare lavoro come una bestia rabbiosa
Gio, che tu sia sempre stato passivo lo sapevamo !!![][], cmq e' meglio che alcuni non scrivano piu', anche se sono andati ad impestare altri lidi ( ed anche in quei lidi alcuni si fanno delle domande...) [}]
............ scusate scusate ........ ho avuto impegni ed e da ieri che non scrivo !!!
vi sono mancato tanto ???
dai prometto che non lo faccio piu !!!
[)][)][)]
Tonyrigo scrive spesso e che non lo fa sempre in Off-topic ....... va un po a singhiozzo !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est