eeeeeeee siiiiii !!!!
quando senti girare il V8 indipendentemente dal mezzo su cui e montato ....... ti si riempie il cuore !!!
ponte lungo per i milanesi.
L'occasione di fare shopping con la famiglia, preparazioni natalizie, presepe, luci e albero di Natale.
Mattina a messa e a casa per il pranzo.
Moglie in relax e figlia compiti.
Il sole mi stimola e infilo una felpona e mi fiondo in cortile; ho la maniglia del wagonner da cambiare appena arrivata (usata) DAL CANADA e perche' no' l'occasione di dare un occhio alle americane.
Fuori la corvette e facciamo girare un po' il motore, corro in casa prendo le chiavi e via vestito meta' da meccanico e meta' da homeless, ma chissenefrega. il sole è forte e il suono del v8 mi danno delle sensazioni che dopo settimane di impegni lavorativi avevo assopito. Rientro e prima di mettere via la macchina controllo sul pavimento del box ev. segni di perdite anomale ecc,ecc, ..... ma ok tutto a posto la fedele vette non mi tradisce. E' ancora chiaro e il sole dura, fuori il wagoneer cambiamo la maniglia, ma poi come fare a resistere ...... via colgo l'occasione di portare gli sci a preparare per la stagione e via altro giro con la jeep. Anche con questa le sensazioni sono forti, la classica macchina della famiglia americana, le fiancate di legno e gli sci mi danno la sensazione di vivere in un altro mondo. Stessa verifica per il wagoneer e. ..... ok. soddisfatto stacco le batterie controllo i livelli ...copertine e a nanna......
grazie
oggi ho ricordato perche' ho passato questi anni con le americane e volevo condividere l'emozione con voi.![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
eeeeeeee siiiiii !!!!
quando senti girare il V8 indipendentemente dal mezzo su cui e montato ....... ti si riempie il cuore !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
VETTERACING hai ragione a riguardo degli sci:
qui le previsioni danno zero o sottozero in pianura, in montagna ancora non hanno aperto gli impianti di risalita (salvo a PRAMOLLO in Austria), ma a questo punto girare con le semislick MSC non è più salutare.
E poi - in ogni caso - la prossima settimana inizia la stagione sciistica per me (e quindi niente RIJEKA ...).
Oggi o domani monto le TERMICHE !!!
[8D][8D][8D]
e vai di neve in Vette !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
se ti gira di andare sulle piste puoi sempre dire che e un nuovo tipo di snow-board ......... il problema e risalire tirandosi dietro la Vette col gancio tra le gambe ....... [xx(][:0][xx(][:0][xx(]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t