Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: autoradio 2 DIN su C4 1994: ci sta?

autoradio 2 DIN su C4 1994: ci sta?

...oppure no? oppure ci stanno solo quelle senza frontale ribaltabile?

Sennò ripiego comprando un adattatore da 2 a 1 din e usando autoradio 1 din (che tra l'altro ho già)
    grazie
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

per starci come vedi ci sta perchè posto dietro ce n'è quanto ne vuoi anche se questa in figura è una z06...
    ovvio che per fare un lavoro come si deve dovresti modificare tutta la mascherina anteriore come vedi nell'ultima figura...
    certo che un doppio din a tutto schermo fa tutt'altro effetto che una comunissima radio... ovvio solo ed esclusivamente alpine!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

le foto sono di C5, ed in quel caso NON ci sta, va appunto modificata la mascherina.
    invece su C4 con cruscotto 90-96 ci sta con l'adattatore specifico SENZA modificare nulla.

ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

quoto a pieno ciò che dice il buon cristian che sicuramente ne sa più di me in fatto di mascherine...
    io parlo soprattutto perchè di lavori certosini come questi ne facevamo parecchi dove lavoravo prima io...
    ti ho cercato le foto di una c4 modificata per mostrarti che tutto ci può stare, l'importante che dietro ci sia lo spazio per poterlo fare!!!

ciao Davide

una cosa del genere sulla C4 ci sta senza problemi ma tieni presente che li non si vede la leva del cambio che arriva a meno di 4-5 cm dall autoradio (almeno col cambio automatico)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

non mi ricordo chi sia ma qualcuno ha addirittura montato l autoradio con lo schermo estraibile x guardare la TV sulla C4 ma se non ricordo male doveva stare attento alla posizione della leva quando usciva il monitor
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

beh... un doppio din non esce assolutamente da quello che è la solita misura di un autoradio standard se non di 0.8/1 cm in più...
    discorso diverdo invece per i sintomonitor da 1 din con schermo estraibile che chiusi hanno un lasso di anche 3 cm per raggiungere i 5 cm a monitor aperto!!!
    è vero, bisogna tenerne conto come detto dal buon mic...
    poi là sotto per avere una visione ottimale bisogna dargli l'inclinazione verso l'alto che tutti questi tipi di monitor sono predisposti, quindi avrai 3 cm sul basso dell'autoradio in più ed almeno un ulteriore centimetro sulla parte superiore per permettere appunto allo schermo d'inclinarsi...
    poca cosa e fattibilissima... invece per un sinto a monitor estraibile io lo sconsiglio sempre dove c'è un cambio manuale ravvicinato...
    basta un colpo secco e ben portato che vai a compromettere irrimediabilmente il movimento del monitor stesso!!!
    ciao Davide

Innanzitutto grazie a tutti per i contributi. Ora che ho finito finalmente la parte elettrica, mi manca appunto l'autoradio. Ho visto che per una 2 DIN di marca decente si spendono almeno 350€ e a me oltretutto non interessa più di tanto avere lo schermo tv, anche se devo dire che esteticamente sta benissimo.
    Sto quindi anche valutando di cercare un adattatore 1din per installare la radio mp3 che ho già, anche se su ebay pare che non ne esistano specifici per le corvette. che strano!
    Qualcuno di voi ha installato la radio 1 din in qualche modo?
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •