Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: macchina ingolfata... come fare!

Infatti sono le operazioni da fare con tutte le old cars, soprattutto con le vecchie alfa
    Riccardo

jaffo1965
    Guest
    A mé hanno insegnato: due colpetti di acceleratore poi... accensione senza accelerare... eviti ingolfamenti !!... 30 secondi/ 1 minuto stand by e via...

toniarkanoide
    Guest
    togli il filtro dell'aria, apri la farfalla del carburatore, infilaci il manico di un cacciavite per tenerla aperta e metti in moto... infallibile!

[^]

Rick
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

togli il filtro dell'aria, apri la farfalla del carburatore, infilaci il manico di un cacciavite per tenerla aperta e metti in moto... infallibile!

[^]
    quoto in pieno! con la mia 81 funzionava uguale...poi ho imparato come regolare il carburatore e non l'ha più fatto!

Rick
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

[^]
    quoto in pieno! con la mia 81 funzionava uguale...poi ho imparato come regolare l'aria del carburatore (farfalla piccola) e non l'ha più fatto!

scintilla
    Guest
    ...sull'81 , per chi ce l'ha ancora tutta originale come la mia ,
    i problemi di accensione e mantenimento del minimo a freddo
    a volte vengono anche dalla centralina elettronica che c'è nel vano
    batteria , tenendo pulito e lubrificato lo spinotto di connessione
    alla centralina ho risolto tutto......

Si ma lui il motore l'ha già ingolfato, quindi deve provare con la tecnica del motore ingolfato, non come si dovrebbe fare normalmente
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •