ba non so che dire , vengono persone a vederla . ma non sanno cosa sia , oggi sono venuti a vederla , dicono bella bellissima e mi fanno una proposta con permuta , che io sinceramente ho ignorato , il problema è che l'auto si trova a molti km di distanza da persone che sono veramente interessate e capiscono quest'auto , non è solo dalle foto che la mia vette è bella da vicino merita , il telaio è integro nero come un carbone , funziona di tutto ho sostituito decine e dico decine di pezzi solo al motore e alla meccanica , si si devono fare altre cosette ,tipo : ripristinare la fascia grigia (o eliminare ) alcuni ritocchi di vernice . forse la moquette del bagagliaio , 4 gomme tra 1500 2000 km etc tutte cose che si fanno anche su un' utilitaria che vuoi tenere bene. Ma se gli faccio anche questo ,a quanto devo venderla ? il il prezzo che ho intezione di realizzare senza permute a me sembra ridicolo in confronto ad auto che sono da restaurare da immatricolare con telaio marcio etc etc ...Per i raduni un poco per la distanza poi per il lavoro ,la famiglia ,bhe mi capite ...alcune persone del forum come il nostro amato PRESIDENTE , MR.AMERICA, NIGHTFUEL VENOM , non sono convinto che Cristian (venom ) l'abbia vista, possono esprimere il loro giudizio in merito alla vette ..
Comunque la corvette è qui se la volete vedere e portarvela fate voi altrimenti continuo ad uscirci io .. Max