Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: THE BEAST ALMOST FINISHED....

Alain la z nera opaca come verrebbe??????
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Eh allora dacci il numero di telefono del tuo carrozziere, vuoi dire che per 1000 euro ti vernicia la macchina??
    Non lo voglio dire... lo dico! Poi ovvio che io sono io! E' cresciuto in casa di mio padre, quindi è di famiglia, ma è anche quello a cui tutti i concessionari della zona, non attrezzati con carrozzeria internamente, fanno riparare le auto proprio per i suoi prezzi! Ad un estraneo potrebbe prendere 1500, ma ti assicuro che è la metà di quello che chiedono altre officine in zona!

Bella............com plimenti......[]......
    Senza nulla togliere alla tua vette che apprezzo sinceramente..... e' tra le mie preferite di questo forum per tutte le modifiche apportate (alettone escluso...), ma personalmente nn amo il rosso sulla C5....se fosse la mia certamente monterei dei cerchi diversi......magari come quelli delle foto postate da Alain.....
    Per dare altri pareri preferirei montare delle altre luci a led poste sull'anteriore....., se nn sbaglio sono 2 per parte mentre cercherei o costruirei una unica con la lunghezza delle 2 da te montate............
    Via gia' che ci siamo metterei una pellicola leggermente scura anche nei vetri laterali ricordandoci bene che nn sono legali......quindi meglio nn troppo scure.......

Steve, magari stai gia' pensando a quelle modifiche.........
    Ciao............

Eh allora dacci il numero di telefono del tuo carrozziere, vuoi dire che per 1000 euro ti vernicia la macchina??
    no no no mi stavo riferendo ai 3000 , qualcuno ha azzardato anche 5000 e qui da me si gira su quella cifre
    se dopo trovo un carroziera che lavora in casa e la fa con 2000-2500 meglio ma non garantiscono il risultato
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Bella............com plimenti......[]......
    Senza nulla togliere alla tua vette che apprezzo sinceramente..... e' tra le mie preferite di questo forum per tutte le modifiche apportate (alettone escluso...), ma personalmente nn amo il rosso sulla C5....se fosse la mia certamente monterei dei cerchi diversi......magari come quelli delle foto postate da Alain.....
    Per dare altri pareri preferirei montare delle altre luci a led poste sull'anteriore....., se nn sbaglio sono 2 per parte mentre cercherei o costruirei una unica con la lunghezza delle 2 da te montate............
    Via gia' che ci siamo metterei una pellicola leggermente scura anche nei vetri laterali ricordandoci bene che nn sono legali......quindi meglio nn troppo scure.......

Steve, magari stai gia' pensando a quelle modifiche.........
    Ciao............
    Grazie Lorenzo, i cerchi sono... work in progress..
    le luci a led le ho volutamente scelte a quel modo (in origine erano una per lato a doppia fila + i fendi originali) perchè così mi fà molto....... robot! Le pellicole? No, grazie, dopo l'esperienza sulla mia M5 nera, le forze dell'ordine purtroppo sono troppo ottuse, (senza riferimento al nostro bravo Jaffo, eh?!?) mi sono stufato di presentare il certificato di conformità europeo della Ditta che le produce e sentirmi dire: ma io voglio vedere quello dell'officina che le ha messe!!!! E via ritirato il libretto...ci rendiamo conto? Con il rispetto per un lavoro che amo (il meccanico), ma se un ingegnere del TUV o della Motorizzazione sottoscrive un documento, che minchia può dare in valore aggiunto un pezzo di carta firmato da un meccanico che, bene che vada, ha la 3° media??? E con questo tanto di rispetto a tantissimi bravi Professionisti con la 3° media che fanno i meccanici o i carrozieri, ma non le certificazioni di conformità!!!!
    Poi c'è anche il "lato oscuro" (è di moda ultimamente..[)] ) delle pellicole Falla tu la manovra di uscita da un piazzale come il mio (alcuni di voi sanno cosa voglio dire) con le pellicole scure di notte... i vetri laterali li tiri giuù ( ma magari smadonni perchè piove a dirotto), ma il cristallo posteriore lì rimane... ti assicuro che... per me è bella anche senza pellicole, allora!

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

no no no mi stavo riferendo ai 3000 , qualcuno ha azzardato anche 5000 e qui da me si gira su quella cifre
    se dopo trovo un carroziera che lavora in casa e la fa con 2000-2500 meglio ma non garantiscono il risultato
    Ma ... senti, visto i deficienti che girano ultimamente, sia per strada che a piedi, se spendo 1000 per un buon lavoro, piuttosto che 3000 per un lavoro p e r f e t t o, vorrà dire che mi gireranno meno le balle quando un cornuto invidioso mi fà la fiancata con la chiave (una settimana fa..) o ti striscia in manovra o sportella nei parcheggi, no?.... nulla è per sempre se la macchina la usi tutti i giorni! Perfino le volpi o i cerbiatti ogni tanto ti finiscono sotto la macchina se abiti in zone "rurali"

non posso darti torto visto che proprio 2 giorni fa sotto il temporale mi e caduto un ramo di una piante sopra la macchina mentre andavo x strada , sulla carrozzeria nulla di nulla ma stamattina ho trovato un po di liquido refrigerante sotto la macchina ........ [}][}][}]
    cosi ho capito dove ha fatto danni !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •