Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Cara vecchia trazione posteriore!

Ma posso contestare due multe uguali fatte a 4 minuti di distanza su due tratti di tangenziale??? Lo so che è normale che sia così..... ma esiste una regila della Pietà???? E ceh cazzo.... erano le 5 del mattino e andavo in aeroporto e andavo di fretta [}][}]
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Stamattina uscivo da Flero (BS) e per la 1a volta in vita mia ho contato 4 postazioni fisse di multanova a distanza di 400 metri -DICO 400 METRI!!!!!!- una dall'altra. Non ho parole[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    Se uno, sopra pensiero, viaggia per 2 minuti a 65 (limite 50) ne becca quattro. Roba da matti.
    C3 \"collector edition\" 82

possono farlo e sono legittimati soprattutto se sono in 2 o piu comuni diversi (autovelox a confine tra un comune e l altro)
    ad un mio amico sono arrivate 4 multe dello stesso giorno prese in autostrada sulla MI-VE a 2 ore di distanza neanche tra la prima e l ultima con decurtazione dei punti ......... e a dovuto mangiarsela e pagare stando molto ma molto buono x evitare rogne ancora piu grosse con la recidivita consecutiva
    puoi andare a protestare in tribunale ma puoi avere belle o brutte sorprese a seconda del giudice che trovi e della giornata che ha
    non ti fa pagare nulla se ha la buona giornata e se sei padre di 4 bambini con la mogle in cassa integrazione e stavi correndo perche altrimenti facevi tardi alla miniera di carbone e licenziavano anche te
    se ha la brutta giornata e ti vede come il figlio di papa che e andato a farsi una corsa in Vette x fare il bulletto mentre molestava LA PASSEGGERA con la mano libera ........ sei finito
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Le postazioni che ho osservato io sono nello stesso comune, lungo la strada che lo attraversa ed a una distanza, come dicevo, di qualche centinaia di metri una dall'altra.
    Buona l'idea di "molestare" la passeggera con la mano liberasolo che bisogna che la cambi, ogni tanto.
    Eccheppalle molestare sempre la propria moglie....

tonyrigo
    Guest
    Ad un mio cliente, l'anda e rianda da Udine a Milano e ritorno, con il TUTOR è costato circa € 8.000 (pur di non perdere la patente) ... di sole sanzioni !!!

I ricorso (sarebbero stati 8 e di dubbio successo) erano ovviamente ancora più antieconomici.

[:0][:0][:0]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da falk

Le postazioni che ho osservato io sono nello stesso comune, lungo la strada che lo attraversa ed a una distanza, come dicevo, di qualche centinaia di metri una dall'altra.
    Buona l'idea di "molestare" la passeggera con la mano liberasolo che bisogna che la cambi, ogni tanto.
    Eccheppalle molestare sempre la propria moglie....
    ......... fin che ci sta e non si lamenta in maniera eccessiva ......... approfittane !!! [8D][8D][8D]

che vuoi che ti dica .... bisogna accontentarsi a volte !!!
    www.corvetteitalia.i t

tonyrigo
    Guest
    Una domanda per FALK:

ma perchè mascherare la targa per fare le foto?

Vedo spesso foto con le targhe mascherate, ma mi sfugge il motivo pratico.

Beh, metti caso -la prima che mi viene- che un malintenzionato con Corvette gialla come la mia sbatta sulla propria la mia targa, dopo averla casualmente vista in foto e ti lascio immaginare quali grane mi toccherebbero.
    Comunque sono sempre stato dell'opinione, aldilà dell'utilità pratica, che meno dati personali girano in rete e meglio è.

confermo specialmente in caso di "condizioni delicate"
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •