Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 125

Discussione: VENDO C3 ASI VENDUTA

Ma com'è possibile che questa Vette non sia stata ancora venduta?
    Si è venduto di tutto e di più in questi mesi, forse dovresti girare un poco di più nei vari raduni così da farla vedere meglio.
    Dalle foto sembra molto bella, si la riga è un pò particolare , ma ha il suo bel perchè.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

MAX 272809
    Guest
    ba non so che dire , vengono persone a vederla . ma non sanno cosa sia , oggi sono venuti a vederla , dicono bella bellissima e mi fanno una proposta con permuta , che io sinceramente ho ignorato , il problema è che l'auto si trova a molti km di distanza da persone che sono veramente interessate e capiscono quest'auto , non è solo dalle foto che la mia vette è bella da vicino merita , il telaio è integro nero come un carbone , funziona di tutto ho sostituito decine e dico decine di pezzi solo al motore e alla meccanica , si si devono fare altre cosette ,tipo : ripristinare la fascia grigia (o eliminare ) alcuni ritocchi di vernice . forse la moquette del bagagliaio , 4 gomme tra 1500 2000 km etc tutte cose che si fanno anche su un' utilitaria che vuoi tenere bene. Ma se gli faccio anche questo ,a quanto devo venderla ? il il prezzo che ho intezione di realizzare senza permute a me sembra ridicolo in confronto ad auto che sono da restaurare da immatricolare con telaio marcio etc etc ...Per i raduni un poco per la distanza poi per il lavoro ,la famiglia ,bhe mi capite ...alcune persone del forum come il nostro amato PRESIDENTE , MR.AMERICA, NIGHTFUEL VENOM , non sono convinto che Cristian (venom ) l'abbia vista, possono esprimere il loro giudizio in merito alla vette ..

Comunque la corvette è qui se la volete vedere e portarvela fate voi altrimenti continuo ad uscirci io .. Max

Venom
    Guest
    Vero, dobbiamo organizzare una bella uscita napoletana: sai che spettacolo a rombare per via Caracciolo!!!

Mr.America
    Guest
    ragazzi ma stiamo scherzando??questa è la vette che vieni ti fai un giro paghi e ti fai anche mille km per tornare a casa....io l'ho vista,provata,ecc ecc. e posso garantire che davvero è in ordine come auto...max tieni duro...

sapientedottore
    Guest
    In effetti è difficile capire perchè non sia stata già venduta...da queste parti almeno ogni due mesi si incontra gente che cerca una vette poi non se ne fa niente ma anche perchè non c'è molto da vendere......

MAX 272809
    Guest
    di proposte ne arrivano a quantita' , ma di serie niente. leggetvi questa fresca di giornata ...

max buonasera . potrei essere interessato alla macchina , e sono oramai deciso ad importarmela dagli usa . provo a farti un' offerta di euro 11.000 , se ai fretta in qualche modo possiamo fare subito . ai la mia email e il mio telefono . saluto e ringrazio . a presto max

io credo che non sanno quello che dicono ..apparte che non capiscono un ca..o di corvette..

Venom
    Guest
    Secondo me, più che offrire la possibilità di una proposta d'acquisto, dovresti cmq indicare qual'è la cifra orientativa di cui stai parlando (almeno ti risparmi questi scempi grammaticali....)

MAX 272809
    Guest
    grazie Cristian ,

nuovo prezzo 17000 leggermente trattabile senza permuta ...

Mr.America
    Guest
    cioè....regalala fai prima....fossi in te la terrei a questo punto....

MAX 272809
    Guest
    [quote]Messaggio inserito da Mr.America

cioè....regalala fai prima....fossi in te la terrei a questo punto....
    [/quote

quasi quasi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •