Pardon, intendevo le viti principali che tengono il cruscotto.
il soggetto dov'è???...Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Infatti ... gi� fatto!Citazione:Messaggio inserito da Venom
Io direi, escludilo a monte quel radiatorino, tanto di calore ce n'� gia abbastanza...
Ora va bene, magari a gennaio potrebbe fare un po freschino.
Mi viene da piangere al pensiero di smontare il cruscotto.
Un ultimo aiutino prima di iniziare nel fine settimana: le viti principali di fissaggio, da che parte sono?
Grazie.
le viti di fissaggio di cosa?
cruscotto, box aria, motore clima???
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Pardon, intendevo le viti principali che tengono il cruscotto.
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Pardon, intendevo le viti principali che tengono il cruscotto.
semplicemente 4 viti laterali che si vedono con la porta aperta, 2 per parte, e 3 viti centrali avvitate dall'interno del cruscotto che ci arrivi con il tunnel portastrumenti centrale smontato!
ovvio che prima del cruscotto devi anche smontare la strumentazione posta davanti al volante ed il vano portaoggetti...
assolutamente nulla di complicato credimi... devi solo fare molta attenzione a come sfilarlo dal suo alloggiamento visto che sembra infilato dentro e procerere al riposizionamento nel modo inverso,una volta capito questo è proprio una cavolata!!!
consiglio mio, fai molta attenzione alle due pertuberanze che scendono al centro, per intenderci le cornici porta strumentazione centrale, che sono molto delicate e facile da rompersi...
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
purtroppo proprio adesso sono messo ankio nella tua situazione, mi perde il radiatorino e l'ho ordinato su rockauto, costa na pippata,il cruscotto stava assieme con la big babol e adesso voglio fare una cosa,togliere l'originale e farlo in lamiera con quadri strumenti non originali(lavoro esagerato lo so....) [^]
Caspita, in bocca al lupo!
Comunque, gusti a parte, ti consiglio di avere sempre l' originale da poter rimontare in fututo.
Una curiosità: che tempi di consegna ha Rockauto? Spese di spedizione?
Ciao.
si ovvio che le parti originali vanno conservate per poi in un futuro essere rimontate, rockauto ha prezzi diciamo normali.... ma tempi di consegna molto celeri e spese spedizione accettabili, tra l'altro le calcoli te direttamente in fase di acquisto
Anche alla mia prima Vette è stato fatto un lavoro di isolamento simile a quello che vuoi fare, ma visto che si stava facendo lo si è fatto su tutto l'interno.
Risultato: la differenza la senti, eccome se la senti [8D]
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Anche alla mia prima Vette è stato fatto un lavoro di isolamento simile a quello che vuoi fare, ma visto che si stava facendo lo si è fatto su tutto l'interno.
Risultato: la differenza la senti, eccome se la senti [8D]
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ad un mese di distanza, questo fine settimana dovrei rimontare l' abitacolo della mia Jessica.
Per informazione di tutti, a differenza di quanto spiegatomi, per smontare il radiatore del riscaldamento dell' abitacolo, si deve anche smontare l' evaporizzatore dell' aria condizionata perchè i tubi di mandata e ritorno si trovano fra il suddetto e la paratia dell' abitacolo, quindi non raggiungibili dall' interno.
Per una stupidagine del genere, un non semplicissimo lavoro.
Soffio01 era nelle mie stesse condizioni, com' è finita?