e che quazzo di gruppo é ????Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Allora che c'è qui ad oriente pronto a costituire un gruppo triveneto, con finalità turistico - enograstronomiche di pregio?
da guida MICHELIN
Allora che c'è qui ad oriente pronto a costituire un gruppo triveneto, con finalità turistico - enograstronomiche di pregio?
e che quazzo di gruppo é ????Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
da guida MICHELIN
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Il nome potrebbe essere TRIVENETO VETTE'S OWNERS - 3VO.
Meta:
- i migliori ristoranti delle ns. 3 regioni a bordo delle ns. automobili americane, per conoscere i migliori cuochi della zona;
- i più bei e suggestivi posti per trascorrere un week end in completo relax nelle ns. regioni;
- l'interscambio di questi piaceri della vita con altri appassionati del genere in tutta Italia, Europa, mondo.
Ma per intanto, in attesa dei regolamenti, vediamo chi può essere interessato.
Sarà un gruppo religioso, per i credenti in
BIBBIA = GUIDA MICHELIN
VANGELO = GUIDA DELL'ESPRESSO
CORANO = GUIDA OSTERIE D'ITALIA - SLOW FOOD
BUDDISMO = GUIDA GAMBERO ROSSO
[)][)][)]
Hhahhahahhahhahaa allora io non ci voglio entrare!!! Alberto ha perso 16 kg e io manco mezzo kilo....... mo mi metto ad acqua e pane!!! [B)][B)][B)][B)][B)]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Io ci sono!!!!
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Allora su "EastCostVette" parte sto gruppo o no?????
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
-io sarò poco presente,
quelli detti da tony non sono i principi per i quali seguo il mondo delle vette, ma se ci mettiamo la pista e le più belle strade italiane da percorrere in vette,
mi unisco volentieri, ci mancherebbe altro !
OK FABRI,
del resto beh, credo che oramai mi conoscete ...
La pista e le belle strade sono scontate, con la VETTE!!!
Ci saranno semplicemente sempre, se e nel limite del possibile !!!
L'idea è quella di cercare però anche i "piaceri della vita", sempre con la VETTE.
Un pò quello che alcuni di noi fanno con le moto.
Fare turismo alla ricerca dei posti migliori, certamente affiancando ove si può pista e belle strade (queste sempre), per cercare di "stare bene", almeno qualche giorno all'anno.
Una volta che abbiamo creato un gruppo affiatato, pista, ristoranti, e belle strade non sarà difficile farle convivere!!!
Sarà l'amicizia e l'unione di intenti a rinsaldare il gruppo.
[8D][8D][8D]