Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Keyless entry su C4: chi ce l'ha?

Keyless entry su C4: chi ce l'ha?

La mia c4 1994 ha il keyless entry, ossia la macchina si apre e si chiude avvicinandomi o allontanandomi col telecomando. Il mio meccanico sostiene che il telecomando dia anche un consenso di avviamento alla centralina: morale se si tenta di avviarla senza avere con sč il telecomando, la macchina potrebbe spegnersi anche dopo averla avviata, in quanto la centralina rileva l'anomalia e blocca l'afflusso di benzina.
    E' corretta questa diagnosi? In questa eventualitą sarebbe meglio escluderla per evitare rischi?
    grazie a tutti
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Mr_hd
    Guest
    a parte la difficolta' a trovare la pila, io l'ho tolto. meglio la classica chiave e via.

come hai fatto a escluderlo? č vero che "parla" con la centralina motore?
    Corvette C4 1989

tonyrigo
    Guest
    Benedetti americani ...

Gią 10-15 anni fa, allora, avevano inventato il diabolico meccanismo che oggi č il solo che apre le C6, con il risultato, che spesso rimani fuori ...

Mr_hd
    Guest
    sul manuale c'e' l'operazione da fare per escluderlo. Mi sa che fa solo apertura e chiusura delle porte. E' il chip sulla chiave che fa da immobilizer .

anche secondo me riguarda solo le portiere (il telecomando) e anche se dovesse interagire con la centralina x l alimentazione della benzina la macchina o parte e va o non parte , mi sembra assurdo che parta e poi si fermi dopo un pezzo di strada
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan

come hai fatto a escluderlo? č vero che "parla" con la centralina motore?
    Ma che macchina hai comprato Federico, sembra supercar []
    Riuscirai a usarla prima o poi senza farti tanti problemi?

behhhh in teoria basta mettere le chiavi nel quadro e girarle , il motore si accende , metti la marcia desiderata e raggiungi la destinazione ......... io qualche volta faccio cosi ........ ricordarsi anche di fare benzina ......... non sembra ma e importante

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

faccio gią tutto ciņ per fortuna!
    Corvette C4 1989

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •