Ciao Max la mia ne ha 55000 e il mezzo motore di cui parlo devi smontarlo anche tu se vuoi raggiungere il motorino d'avviamento...cioè intendo la metà superiore del motore, che nella ZR1 è come smontare un motore intero![)]
Anche il mio gira da dio, ma ho dovuto per forza smontare un macello di roba perchè, pur non avendo mai guidato una ZR1 prima dellla mia, avevo il sentore che ci fosse qualcosa di strano... cioè il passaggio da normal a full era troppo docile e progressivo. E infatti mancavano le valvole a farfalla che chiudono/aprono i condotti di aspirazione secondari. Queste valvole sono state rimosse nel ridicolo tentativo di aumentare la potenza del motore. (eh si..in america mettorno la roba dentro i motori per passatempo..meno male che qui in italia c'è gente "competente" che sa rimediare [)] )
Io sono siciliano, ma la vette viene giusto dal veneto. Non credo che la mia Zr1 sia stata di proprietà del tizio di cui parli, ma so per certo che ci ha messo le mani.

Citazione:Messaggio inserito da max76

Ciao King...la mia ZR-1 ha soltanto 33000km...quindi di smontare il motore non se ne parla, anke perchè cmq gira da dio...
Senti un po', ma tu non sarai mica della zona del Veneto??
Non è ke hai comprato la Zr-1 di Furlan??
Piu' che volentieri farei 4 chiacchere!!!