Già un mese fa ho inviato una mail identica all'ingegnere..speri amo veda la luce come mi ha anticipato un nuovo giornale finalmente tecnico sul mondo delle auto americane.perchè al momento nelle edicole c'è ben poca roba..
Bene ragazzi, poco tempo fa vi avevo parlato del contatto avuto con l'Ing. Stefano LAZZARINO, grande appassionato ed esperto di auto usa.
Ora l'ing. Stefano LAZZARINO Capo redattore di AUTO TECNICA l'unica vera e seria rivista Italiana di tecnica motoristica ha deciso di inserire nella stessa dei trattati ed articoli proprio sulle auto USA ampliando l'interesse e l'attenzione della rivista per le USA Cars.
Diamogli grande supporto, e facciamogli pervenire il nostro apprezzamento per l'iniziativa comunicandoglielo via mail
Potete inviare il vostro apprezzamento all'indirizzo
stefanolazzarino@aut otecnica.org
Il nostro supporto sara' sicuramente gradito e di stimolo per la grande ed impegnativa decisione editoriale presa.
Questa la lettera inviatagli dalla scuderia:
Caro Stefano,
gia' dal numero di novembre di Auto Tecnica, dopo aver letto la tua volonta' di inserire in modo
costante degli articoli che trattano la tecnica, storia e meccanica dell'auto USA, ero rimasto favorevolmente colpito
dall'idea.
Sicuramente trovi in me e negli amici della Scuderia Corvette Italia grande entusiasmo e supporto per la tua iniziativa.
Gia' nelle nostre comunicazioni in passato avevo ben chiaro quale fosse la tua passione e ora finalmente si
traduce in qualcosa di veramente unico in italia.
L'autorevolezza di Auto tecnica che in questi anni si è dimostrata l'unica rivista "vera" di tecnica motoristica e
la tua conoscenza e passione per l'auto Usa è un connubio davvero fantastico.
Promuovero' certamente l'iniziativa come mi è possibile.
Per ora rinnovo i complimenti e ti saluto con l'augurio di un grande successo.
Buon lavoro.
Alberto Raggi "Vetteracing"
Segretario - Scuderia Corvette Italia -
Grazie a tutti.
NEL NUMERO DI DICEMBRE C'E' GIA' IL PRIMO ARTICOLO:
"1969 Stagione storica per l'automobilismo sportivo americano"
mentre a novembre si trattava del cambio automatico ......
potete anche visitare il suo interessante sito personale e blog
www.stefanolazzarino.com
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Già un mese fa ho inviato una mail identica all'ingegnere..speri amo veda la luce come mi ha anticipato un nuovo giornale finalmente tecnico sul mondo delle auto americane.perchè al momento nelle edicole c'è ben poca roba..
Bravo BF, sicuramente se manifestiamo grande interesse per il progetto è sicuramente una buona cosa....![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Bravo BF, sicuramente se manifestiamo grande interesse per il progetto è sicuramente una buona cosa....![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
il mondo è piccolo
sicuramente saranno articoli di grande interesse!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
il mondo è piccolo
sicuramente saranno articoli di grande interesse!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Bel colpo Alby!
Certe notizie meritano e io ho appena mandato la mia e-mail di incitamento.
L'unico problema sarà trovare posto in casa per una nuova rivista..
[:137]
Bel colpo Alby!
Certe notizie meritano e io ho appena mandato la mia e-mail di incitamento.
L'unico problema sarà trovare posto in casa per una nuova rivista..
[:137]
fatto !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est