Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
infatti io ho detto che e comodo x muoversi in centro ed aggirare i blocchi del traffico ......... [8D][8D][8D]
io ho usato un monovolume della Pontiac 3800 V6 con impianto a GPL ad iniezione e sono rimasto stupefatto dei consumi pressoche ridicoli facendo l equivalenza in euro con la benzina e come se avesse fatto circa 16km/l in percorso misto citta extraurbano autostrada e appennino(futa e porrettana) carico con 6 persone a bordo
consumi testati su circa 3000 km quindi ritengo abbastanza affidabili
Io guido tutti i giorni come auto da lavoro un monovolume autocarro come quello o quasi...il mio e' uno Chevy 3,4L V6 ma con 190CV... sarebbe il modello piu' nuovo.......
Monta un impianto a gas e va' benissimo....si risparmia e nn si guida il solito diesel di cacca.....
Su certe auto condivido a pieno la soluzione di installarvi un'impianto a gas o metano che sia.......
Certo ho visto degli orrori.....tipo Porsche cayenne con impianto a metano, Bmw M5 '08 a gas, serie 6 a gas addirittura un viper a metano.......[)].........
Ma sapete perche'.....?!?!?!?! ????
Perche' in Toscana chi ha montato un'impianto gas o metano su un'auto almeno euro2 non paghera' il bollo per i prossimi 5 anni................
Ecco il perche' di tali orrori............
Che grande sta' Toscana...........