Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Discussione: GPL ma scherziamo?

fabri
    Guest

beh purtroppo siamo una nicchia di fanatici patiti della vette, siamo disposti a pagare migliaia di dollari per un carburatore o per delle parti speciali, quindi il gas ci fa orrore, più volte guidando in piccoli borghi degli startes ho visto nei retro bottega vette-mustang o porsche 014 con il gancio traino oppure il deflettore parassassi o una mega antenna cb con la base da 1,5 pollici piantata nella carrozzeria...... di sicuro se il costo della benzina fosse come da noi, sarebbe possibile importare classic muscle o 911 con l' impianto già fatto !
    in america sono pratici, guidare, mangiare mentre guidi, guidare+mangiare+gua rdare un dvd ecc..... le addizzioni sono quasi infinite

poi anche io sto male a vedere un impianto gpl su una vette, direi facci un giro in meno e pensa al valore di un bel conservato, e mettila via, posso capirlo su di un wagooner , in un angolo del suo mega bagagliaio, con la scusa di usarlo per vari viaggi o lavori.... , purtroppo cilindrate, forme, colori e optional continueranno a variare nelle varie società e mercati a seconda di fattori tra i quali i costi e le tecnologie offerte..... 10 anni fa era impossibile collegare l' ipod alla C1 senza fare modifiche, e mai l'avrei fatto, oggi ho un ipod per ogni classica.....that's life !

la tecnologia va avanti , tutto sta aspettare le soluzioni migliori oppure quelle piu idonee ai nostri gusti
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

la tecnologia va avanti , tutto sta aspettare le soluzioni migliori oppure quelle piu idonee ai nostri gusti
    www.corvetteitalia.i t

Premetto che ho gia avuto 2 auto con impianto gpl di ultima generazione e vanno benissimo con cali di potenza quasi irrisori e quindi almeno in questo parlo per esperienza personale.
    Il GPL su c6 che passano gia i 400Cv è ridicolo.
    Messo su serie precedenti meno spinte e per levarsi magari il problema dei blocchi del traffico suona gia diversamente...
    Ex C6 Rossa LS2

Premetto che ho gia avuto 2 auto con impianto gpl di ultima generazione e vanno benissimo con cali di potenza quasi irrisori e quindi almeno in questo parlo per esperienza personale.
    Il GPL su c6 che passano gia i 400Cv è ridicolo.
    Messo su serie precedenti meno spinte e per levarsi magari il problema dei blocchi del traffico suona gia diversamente...
    Ex C6 Rossa LS2

Johnny37
    Guest
    Io credo che ognuno sia libero di fare su ciò che gli appartiene quello che desidera e spero che questo si possa continuare a farlo per sempre.
    Personalmente non metterei un impianto gpl su una Corvette, così come non metterei un portapacchi su una DB9 o una Gallardo, tuttavia riconosco il diritto di farlo a chi se ne compiace.
    Quello che non sopporto sono le motivazioni strampalate!
    Se un automobilista decide di mettere un impianto gpl sulla propria autovettura é liberissimo di farlo, qualsiasi mezzo sia, ma se va in giro dicendo che lo fa per non inquinare.....allora o é in malafede o é stupido....con tutto il rispetto.

Johnny37
    Guest
    Io credo che ognuno sia libero di fare su ciò che gli appartiene quello che desidera e spero che questo si possa continuare a farlo per sempre.
    Personalmente non metterei un impianto gpl su una Corvette, così come non metterei un portapacchi su una DB9 o una Gallardo, tuttavia riconosco il diritto di farlo a chi se ne compiace.
    Se un automobilista decide di mettere un impianto gpl sulla propria autovettura é liberissimo di farlo, qualsiasi mezzo sia, ma se va in giro dicendo che lo fa per non inquinare.....allora o é in malafede o é stupido....con tutto il rispetto.

infatti io ho detto che e comodo x muoversi in centro ed aggirare i blocchi del traffico ......... [8D][8D][8D]

io ho usato un monovolume della Pontiac 3800 V6 con impianto a GPL ad iniezione e sono rimasto stupefatto dei consumi pressoche ridicoli facendo l equivalenza in euro con la benzina e come se avesse fatto circa 16km/l in percorso misto citta extraurbano autostrada e appennino(futa e porrettana) carico con 6 persone a bordo
    consumi testati su circa 3000 km quindi ritengo abbastanza affidabili
    www.corvetteitalia.i t

infatti io ho detto che e comodo x muoversi in centro ed aggirare i blocchi del traffico ......... [8D][8D][8D]

io ho usato un monovolume della Pontiac 3800 V6 con impianto a GPL ad iniezione e sono rimasto stupefatto dei consumi pressoche ridicoli facendo l equivalenza in euro con la benzina e come se avesse fatto circa 16km/l in percorso misto citta extraurbano autostrada e appennino(futa e porrettana) carico con 6 persone a bordo
    consumi testati su circa 3000 km quindi ritengo abbastanza affidabili
    www.corvetteitalia.i t

xxmax76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Johnny37

Se uno ha il chiodo fisso per le Chevy e non vuole inquinare o non spendere in benza non prende un V8 5.7 ad aste e bilancieri ci sono le varie Matiz ed Aveo con GPL integrato....!

Oppure ancora meglio se proprio non vuole inquinare per nulla e non perdere il fascino dell'auto usa questa...

Immagine:

40,67(censurato)KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •