A me piace pensare che chi non scrive, lo faccia semplicemente perché non ha nulla da dire.
Come diceva mia nonna: "E meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio!!!"
con Joeymauro sono sempre in contatto, si vendette la corvette, poi si prese una Ferrari Mondial che ha venduto, continua a suonare ed occuparsi di organi hammond.
E' sempre un piacere parlare con lui perchè è simpaticissimo.
Un altro utente non molto assiduo un pò scomparso e che vedo perchè abita nel mio stesso posto è Farelbert che scoppia di salute lui e la sua c3 del 72
A me piace pensare che chi non scrive, lo faccia semplicemente perché non ha nulla da dire.
Come diceva mia nonna: "E meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio!!!"
e allora tolgo ogni dubbio
Buone feste e buone cose anche da parte mia![]()
e allora tolgo ogni dubbio
Buone feste e buone cose anche da parte mia![]()
Ma non é un pò presto per gli auguri?
O stiamo parlando di quelli per S. Ambrogio.
Ma non é un pò presto per gli auguri?
O stiamo parlando di quelli per S. Ambrogio.
Johnny tua nonna ne sapeva una cifra
Comunque concordo su 2 cose: se non scrivono probabilmente o non hanno niente da dire oppure avranno di meglio da fare, Tony sembra proprio che tu ti stia ammazzando di lavoro in questo periodo [8D].
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Johnny tua nonna ne sapeva una cifra
Comunque concordo su 2 cose: se non scrivono probabilmente o non hanno niente da dire oppure avranno di meglio da fare, Tony sembra proprio che tu ti stia ammazzando di lavoro in questo periodo [8D].
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Una nonnina veramente saggiaCitazione:Messaggio inserito da Johnny37
Comunque credo che la possibilità di scrivere nuovamente - qui da noi- l'avranno sempre, in fin dei conti sono sempre iscritti e benvenuti
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)