Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: marmitte esterne

elledibi
    Guest

marmitte esterne

...mi hanno consegnato (dopo un anno e mezzo) gli scarichi montati vette '69. Sono stati tolti oltre 20 anni fa e non so se potrò ripristinarli. Mi sapete dire se a parte i terminali che mancano è questo l'aspetto delle marmitte esterne ? Così sembrano proprio dei tubi da stufa.
    Ciao, Luca

Immagine:
    [

Immagine:

162,4KB

Immagine:

92,9KBbr] 158,6KB

Saranno anche "tubi stufa", ma già mi immagino quale musica potrà uscire..
    Maroooona!

Saranno anche "tubi stufa", ma già mi immagino quale musica potrà uscire..
    Maroooona!

fabri
    Guest
    un ano e mezzo!!! e a chi li hai ordinato a babbo natale ????

ciao anche sulla mia vette ho i laterali... ma nn finiscono cosi!!! i tuoi sembrano modificati mi sa... alla fine devono curvare verso l'esterno

Esatto.

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Mah...... ascolta tanto non sono originali della 69, quindi tanto vale comprarne un paio nuovi!!! Queste sono solo delle vecchie Hookers........... Puttane molto avanzate con l'età insomma!!

Bittale via........ se vuoi fare una prova a recuperarle.... ma...... tra sabbiarle e cromerle spendi la stessa cifra che a ricomprarle.

Se erano originali allora si..... ne valeva la pena dal momento che valgono migliaia di euro quelle originali, ma sono fatte in modo diverso, sono una pipe con una copertura esterna.... eccole.....

Immagine:

28,24KB

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

elledibi
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Mah...... ascolta tanto non sono originali della 69, quindi tanto vale comprarne un paio nuovi!!! Queste sono solo delle vecchie Hookers........... Puttane molto avanzate con l'età insomma!!

Bittale via........ se vuoi fare una prova a recuperarle.... ma...... tra sabbiarle e cromerle spendi la stessa cifra che a ricomprarle.

Se erano originali allora si..... ne valeva la pena dal momento che valgono migliaia di euro quelle originali, ma sono fatte in modo diverso, sono una pipe con una copertura esterna.... eccole.....

Immagine:

28,24(censurato)KB

Alain, non riesco a vedere l'immagine. Solo per curiosita !!!

PS Mi sa che ci sia rimasto poco di originale sula mia 69 !! dovrò rivedere i miei progetti.

Mr.America
    Guest
    sono delle vecchie hooker....senza il tubo esterno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •