Rigo, mi sembra faccia Rigo
Comunque l'ultimo di Johnny non è male ................ come comico intendevo.
Z
Tony Blair?
Tony Astarita?
Tony Little?
Tony Di Pietro?
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ah, Rigo! So che cerchi di non pensare a me perche', in fondo in fondo, sai che la mia e' piu' bella!!!!
...a proposito, ciao avvocato!
Ah, Rigo! So che cerchi di non pensare a me perche', in fondo in fondo, sai che la mia e' piu' bella!!!!
...a proposito, ciao avvocato!
io anche non scrivo molto, ma quasi 2 o 3 volte alla settimana vengo a sbirciare quello che dite, e a sognare un pò quando anche io avrò la mia vettina e finalmente farò parte del club a tutti gli effetti... nn vedo l'ora!!me la sogno in ogni momento! XD nn sò nemmeno quante volte me la sono "costruita virtualmente" sul sito della corvette.. XD
ancora qualche annetto e molto studio..![]()
io anche non scrivo molto, ma quasi 2 o 3 volte alla settimana vengo a sbirciare quello che dite, e a sognare un pò quando anche io avrò la mia vettina e finalmente farò parte del club a tutti gli effetti... nn vedo l'ora!!me la sogno in ogni momento! XD nn sò nemmeno quante volte me la sono "costruita virtualmente" sul sito della corvette.. XD
ancora qualche annetto e molto studio..![]()
ci sono ci sono )))))))))))))))))))) ))) e sone sempre piu incasinato tanto da nn aver detto a nessuno ke mi son sparato una c6 competion da circa 8 mesi )))))))))))) mi dispiace davvero nn esser tanto attivo ma ke c volete fare lavoro come una bestia rabbiosa![]()
Gio, che tu sia sempre stato passivo lo sapevamo !!![][
], cmq e' meglio che alcuni non scrivano piu', anche se sono andati ad impestare altri lidi ( ed anche in quei lidi alcuni si fanno delle domande...) [}
]
............ scusate scusate ........ ho avuto impegni ed e da ieri che non scrivo !!!
vi sono mancato tanto ???
dai prometto che non lo faccio piu !!!
[)][
)][
)]
Tonyrigo scrive spesso e che non lo fa sempre in Off-topic ....... va un po a singhiozzo !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est