Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: UN SALUTO AGLI AMICI CHE NON SCRIVONO PIU'

jaffo1965
    Guest

Eh beh Johnny.... il bello del forum é questo (fintanto che si é iscritti)... se uno vuol scrivere scrive altrimeni non scrive....
    se uno vuole scrivere per un periodo..poi tacere...poi riscrivere..poi esprimere i suoi pensieri..fare magari i capricci..descrivere le sue passioni...illuminar e il prossimo sui suoi lavori alle beneamate..scrivere cose interessanti..scrive re baggianate...ecc.
    beh bene no??

poi ogni forum ha le sue regole... se le si accettano ok..altrimenti ...come dice Prosperini..careta.. camel..mezzi idonei..e aria (virtualmente visto che é tutto virtuale).....

L'importante è non aver paura del Forum, di chi lo frequenta e di cosa potrebbero scrivere!
    Mettere delle regole non serve a proteggersi! D'u anderstand wath i mean... man???

[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

L'importante è non aver paura del Forum, di chi lo frequenta e di cosa potrebbero scrivere!
    Mettere delle regole non serve a proteggersi! D'u anderstand wath i mean... man???

[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

jaffo1965
    Guest
    yes..
    ma delle regole..seppur minime ci vogliono sempre...
    poi é a discrezione... il bello é li..ognuno si mette le regole che vuole...
    personalmente se una persona non mi piace..la ignoro..sia real che sul forum!!

jaffo1965
    Guest
    yes..
    ma delle regole..seppur minime ci vogliono sempre...
    poi é a discrezione... il bello é li..ognuno si mette le regole che vuole...
    personalmente se una persona non mi piace..la ignoro..sia real che sul forum!!

Certo.... minime...... come no!!! Giusto qualche piccola coartazione......... ... leggera leggera!!!![
    ]

Il rispetto non si estorce, si merita!

Non lo so...... spero di non aver sbagliato nulla in questi anni!!! Che dici?

Quelli che non scrivono? eh...... si saranno rotti le palle, a me è capitato spesso!!! Ma se non scrivono mi vengono a cercare!!

Certo.... minime...... come no!!! Giusto qualche piccola coartazione......... ... leggera leggera!!!![
    ]

Il rispetto non si estorce, si merita!

Non lo so...... spero di non aver sbagliato nulla in questi anni!!! Che dici?

Quelli che non scrivono? eh...... si saranno rotti le palle, a me è capitato spesso!!! Ma se non scrivono mi vengono a cercare!!

jaffo1965
    Guest
    ma si.. più o meno ci siamo....

...non si può essere sempre d'accordo su tutto..sarebbe monotono

jaffo1965
    Guest
    ma si.. più o meno ci siamo....

...non si può essere sempre d'accordo su tutto..sarebbe monotono

Johnny37
    Guest
    Io penso che i forum siano delle grandi piazze virtuali, nelle quali chiunque possa esprimere il proprio punto di vista.
    Di regole non dovrebbero essercene se non quelle della buona educazione e del decoro.
    Penso che più la partecipazione riesce ad essere ampia e più le idee siano varie, più grande sia il successo del forum.
    Daltronde la forza delle idee sta proprio nella capacità di poter sostenere qualsiasi contraddittorio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •