Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Discussione: GPL ma scherziamo?

Serafin
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Johnny37

La cosa peggiore dei forum é che c'é gente che risponde senza aver capito.
    [?][?][?][?]

Mah..... io devo fare circa 120/130 km al giorno!!! Da casa mia all'ufficio sono 38 km, poi faccio di solito un po di clienti, poi devo tornare a casa e rifaccio i 38 del ritorno... quindi, io la farei la scelta, ma non su una sportiva.

Il mio Wrangler 4000 aveva il GPL, e devo dire che mi aiutava a superare l'imbarazzo della spesa dei consumi! Un Pickup anche sarebbe giustificato, o visto gente col Ford F150 a metano..... contentissimi, il Syclone di Chiara aveva il GPL. lo abbiamo tolto, mi vergognavo un po..... però..... a pensarci.... oggi avrei potuto usarlo un po di più!! Altrimento con un consumo di circa 6/8 al litro avrei dovuto mettere circa 20 litri di benzina al giorno...... e sinceramente trovo STUPIDO nel 2010 spendere 30 euro al giorno in benzina, io lo trovo sciocco, avessi anche uno stipendio da nababbo!!! Continuerei a girare con la Smart.... magari l'ultimo modello superfigo, con tutti gli accessori possibili..... ma sempre la Smart! Poi una volta a settimana brucerei qualche decina di litri di benza con un V8 sportivo..... e... inquinerei anche un pochino..... con qualche rimorso..... ma lo farei!!

Nel 2010 sinceramente..... consumo e inquinamento dovrebbero farci riflettere, orgoglio e spavalderia dovremmo metterli da parte!! Anzi..... mi da fastidio vedere e sapere che c'è gente che va a lavorare col V8 tutti i giorni!!! E che cazzo!!! Ovviamente è un mio personalissimo pensiero..... ....
    ....

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mah..... io devo fare circa 120/130 km al giorno!!! Da casa mia all'ufficio sono 38 km, poi faccio di solito un po di clienti, poi devo tornare a casa e rifaccio i 38 del ritorno... quindi, io la farei la scelta, ma non su una sportiva.

Il mio Wrangler 4000 aveva il GPL, e devo dire che mi aiutava a superare l'imbarazzo della spesa dei consumi! Un Pickup anche sarebbe giustificato, o visto gente col Ford F150 a metano..... contentissimi, il Syclone di Chiara aveva il GPL. lo abbiamo tolto, mi vergognavo un po..... però..... a pensarci.... oggi avrei potuto usarlo un po di più!! Altrimento con un consumo di circa 6/8 al litro avrei dovuto mettere circa 20 litri di benzina al giorno...... e sinceramente trovo STUPIDO nel 2010 spendere 30 euro al giorno in benzina, io lo trovo sciocco, avessi anche uno stipendio da nababbo!!! Continuerei a girare con la Smart.... magari l'ultimo modello superfigo, con tutti gli accessori possibili..... ma sempre la Smart! Poi una volta a settimana brucerei qualche decina di litri di benza con un V8 sportivo..... e... inquinerei anche un pochino..... con qualche rimorso..... ma lo farei!!

Nel 2010 sinceramente..... consumo e inquinamento dovrebbero farci riflettere, orgoglio e spavalderia dovremmo metterli da parte!! Anzi..... mi da fastidio vedere e sapere che c'è gente che va a lavorare col V8 tutti i giorni!!! E che cazzo!!! Ovviamente è un mio personalissimo pensiero..... ....
    ....

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

[:0][:0][:0]
    mal che vada ..... ti si banna !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

[:0][:0][:0]
    mal che vada ..... ti si banna !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ebbene SI! Io uso la mia adorata come prima ed unica macchina.

Ci lavoro, ci giro, ci godo, ma nun ce trombo perchè ci si sta stretti!

Vojo brucià tutto er petrolio!!

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Ebbene SI! Io uso la mia adorata come prima ed unica macchina.

Ci lavoro, ci giro, ci godo, ma nun ce trombo perchè ci si sta stretti!

Vojo brucià tutto er petrolio!!

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Johnny37
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

....

Bravo Alain, sono assolutamente daccordo!
    Soprattutto per il modo in cui concludi, ovvero dicendo che quello é il tuo pensiero.
    Ognuno credo sia libero di fare ciò che gli pare, senza bisogno che altri gli dicano se é fico o pirla!
    L'unica cosa sulla quale non sono totalmente allineato é sulla questione dell'inquinamento.

Johnny37
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

....

Bravo Alain, sono assolutamente daccordo!
    Soprattutto per il modo in cui concludi, ovvero dicendo che quello é il tuo pensiero.
    Ognuno credo sia libero di fare ciò che gli pare, senza bisogno che altri gli dicano se é fico o pirla!
    L'unica cosa sulla quale non sono totalmente allineato é sulla questione dell'inquinamento.

fabri
    Guest
    ma io credo che se sia spavalderia andare a lavorare ogni giorno con un V8 per uno che ci va in smart, allora mi viene da pensare che per uno che ogni giorno va a lavorare in bici o con il metrò sia da spavaldi andarci in smart ogni santo giorno.
    e credo anche che se ci trovassimo in una situazione dove i V8 cadillac li utilizza la nonna di tutti i compagni di scuola sia normale anche per noi farlo con una vette o con un tahoe..... al contrario se abitassimo in tunisia e non in california, saremmo abituati ad andare al cinema in bici o con vecchi taxi pegeout !
    stessa cosa per tante altre abitudini, la situazione sociale dove cresciamo e viviamo ci condiziona, quando siamo in ferie in posti lontani da casa, ci vestiamo in modo diverso, mangiamo in modo e orari diversi e é più facile non andare a messa..... a me sembra normale, andiamo a vivere dove gira con un V8 anche il giardiniere, e poi vediamo se ci compriamo la prius o la mustang .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •