bella
Immagine:
54,4KB
Immagine:
103,08KB
Immagine:
98KB
A me.... me piace!!!
bella
Ex C6 Rossa LS2
bella
Ex C6 Rossa LS2
ehi ehi ehi quel cofano lì non me lo ricordo mica ad adria...
..eliminato il problema sulla cinghia del compressore???
la potenza non è mai troppa...
ehi ehi ehi quel cofano lì non me lo ricordo mica ad adria...
..eliminato il problema sulla cinghia del compressore???
la potenza non è mai troppa...
bravo.... visto che la tua C5 era meglio di tante repliche del cacchio?
sai quale è il problema della tua C5????? il colore!!!!! Il rosso non mi piace.... nera questa era na bomba!!! al massimo grigio scuro vetri neri..... sto rosso..... fa troppo Ferrari!!! peccato....... Nera cerchi cromati da 20 era cattivissima!!! nero e carbonio...... na figata!!!
In ogni caso la tua è un esempio di Tuning al limite della decenza, cioè fare tuning e rimanere nella decenza senza cadere in tamarraggini e cafonate è difficile...... tu sei arrivato al limite giusto!! FERMATI!!!!!
ovviamente la mia è una opinione..... e sai che io so tamarro!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
bravo.... visto che la tua C5 era meglio di tante repliche del cacchio?
sai quale è il problema della tua C5????? il colore!!!!! Il rosso non mi piace.... nera questa era na bomba!!! al massimo grigio scuro vetri neri..... sto rosso..... fa troppo Ferrari!!! peccato....... Nera cerchi cromati da 20 era cattivissima!!! nero e carbonio...... na figata!!!
In ogni caso la tua è un esempio di Tuning al limite della decenza, cioè fare tuning e rimanere nella decenza senza cadere in tamarraggini e cafonate è difficile...... tu sei arrivato al limite giusto!! FERMATI!!!!!
ovviamente la mia è una opinione..... e sai che io so tamarro!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Steve, è bellissima![][][][].....e poi quell'alettone, prima o poi dovrò per forza montarlo anche sulla mia e se a qualcuno non piace.....chissenefr ega![:I][:I][:I]
Con la cinghia del Procharger tutto ok?
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Steve, è bellissima![][][][].....e poi quell'alettone, prima o poi dovrò per forza montarlo anche sulla mia e se a qualcuno non piace.....chissenefr ega![:I][:I][:I]
Con la cinghia del Procharger tutto ok?
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
La cinghia del Procharer era una cavolata, ma impensabile: si era allentato il bullone che tiene il tendicinghia montato sulla flangia; per cui si era formata una certa inclinazione e la cinghia.....ballava letteralmente sopra il tendicinghia.
Per fortuna ho smontato il compressore per mettere una puleggia più piccola (che alza di più la pressione []) ed ho visto il blocco tendicinghia che quasi mi rimaneva in mano. Meno male, perchè, si suppone che quel bullone sia fisso, dato che la tensione si regola con un'altra vite, quindi senza questo intervento... sarei impazzito a capire cos'era!!!
Grazie dei complimenti! Quel cofano era un po' che lo volevo montare e...dato che l'ho trovato a metà prezzo e già verniciato su Ebay... non ho saputo resistere !!
Per Alain: Se l'avessi trovata nera, l'avrei preferita anch'io.. mi sono dovuto abituare al rosso, che per me è... vistoso, ma sono contento lo stesso!!!