Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

Discussione: GPL ma scherziamo?

xxmax76
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Johnny37

Io credo che ognuno sia libero di fare su ciò che gli appartiene quello che desidera e spero che questo si possa continuare a farlo per sempre.
    Personalmente non metterei un impianto gpl su una Corvette, così come non metterei un portapacchi su una DB9 o una Gallardo, tuttavia riconosco il diritto di farlo a chi se ne compiace.
    Quello che non sopporto sono le motivazioni strampalate!
    Se un automobilista decide di mettere un impianto gpl sulla propria autovettura é liberissimo di farlo, qualsiasi mezzo sia, ma se va in giro dicendo che lo fa per non inquinare.....allora o é in malafede o é stupido....con tutto il rispetto.
    Se uno ha il chiodo fisso per le Chevy e non vuole inquinare o non spendere in benza non prende un V8 5.7 ad aste e bilancieri ci sono le varie Matiz ed Aveo con GPL integrato....!

Oppure ancora meglio se proprio non vuole inquinare per nulla e non perdere il fascino dell'auto usa questa...

Immagine:

40,67(censurato)KB

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

infatti io ho detto che e comodo x muoversi in centro ed aggirare i blocchi del traffico ......... [8D][8D][8D]

io ho usato un monovolume della Pontiac 3800 V6 con impianto a GPL ad iniezione e sono rimasto stupefatto dei consumi pressoche ridicoli facendo l equivalenza in euro con la benzina e come se avesse fatto circa 16km/l in percorso misto citta extraurbano autostrada e appennino(futa e porrettana) carico con 6 persone a bordo
    consumi testati su circa 3000 km quindi ritengo abbastanza affidabili

Io guido tutti i giorni come auto da lavoro un monovolume autocarro come quello o quasi...il mio e' uno Chevy 3,4L V6 ma con 190CV... sarebbe il modello piu' nuovo.......
    Monta un impianto a gas e va' benissimo....si risparmia e nn si guida il solito diesel di cacca.....
    Su certe auto condivido a pieno la soluzione di installarvi un'impianto a gas o metano che sia.......
    Certo ho visto degli orrori.....tipo Porsche cayenne con impianto a metano, Bmw M5 '08 a gas, serie 6 a gas addirittura un viper a metano.......[)].........
    Ma sapete perche'.....?!?!?!?! ????
    Perche' in Toscana chi ha montato un'impianto gas o metano su un'auto almeno euro2 non paghera' il bollo per i prossimi 5 anni................
    Ecco il perche' di tali orrori............
    Che grande sta' Toscana...........

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

infatti io ho detto che e comodo x muoversi in centro ed aggirare i blocchi del traffico ......... [8D][8D][8D]

io ho usato un monovolume della Pontiac 3800 V6 con impianto a GPL ad iniezione e sono rimasto stupefatto dei consumi pressoche ridicoli facendo l equivalenza in euro con la benzina e come se avesse fatto circa 16km/l in percorso misto citta extraurbano autostrada e appennino(futa e porrettana) carico con 6 persone a bordo
    consumi testati su circa 3000 km quindi ritengo abbastanza affidabili

Io guido tutti i giorni come auto da lavoro un monovolume autocarro come quello o quasi...il mio e' uno Chevy 3,4L V6 ma con 190CV... sarebbe il modello piu' nuovo.......
    Monta un impianto a gas e va' benissimo....si risparmia e nn si guida il solito diesel di cacca.....
    Su certe auto condivido a pieno la soluzione di installarvi un'impianto a gas o metano che sia.......
    Certo ho visto degli orrori.....tipo Porsche cayenne con impianto a metano, Bmw M5 '08 a gas, serie 6 a gas addirittura un viper a metano.......[)].........
    Ma sapete perche'.....?!?!?!?! ????
    Perche' in Toscana chi ha montato un'impianto gas o metano su un'auto almeno euro2 non paghera' il bollo per i prossimi 5 anni................
    Ecco il perche' di tali orrori............
    Che grande sta' Toscana...........

tonyrigo
    Guest
    JEANGASS !!!

La prox ....!!!

[)][)][)]

tonyrigo
    Guest
    JEANGASS !!!

La prox ....!!!

[)][)][)]

Massi ME c6
    Guest
    Vabè una volta un ragazzo che ha partecipato ad un raduno d'appassionati di motori dove c'ero anch'io, ha osato chiedermi: "ma va a GASOLIO?"
    io:"COOSAAAAAA!?"[:0] il resto delle persone che era vicino l'hanno polverizzato con lo sguardo... non ha detto più una parola per tutta la sera, per fortuna!

Massi ME c6
    Guest
    Vabè una volta un ragazzo che ha partecipato ad un raduno d'appassionati di motori dove c'ero anch'io, ha osato chiedermi: "ma va a GASOLIO?"
    io:"COOSAAAAAA!?"[:0] il resto delle persone che era vicino l'hanno polverizzato con lo sguardo... non ha detto più una parola per tutta la sera, per fortuna!

Johnny37
    Guest
    La cosa peggiore dei forum é che c'é gente che risponde senza aver capito.

Johnny37
    Guest

Serafin
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Johnny37

[?][?][?][?]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •