Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: UN SALUTO AGLI AMICI CHE NON SCRIVONO PIU'

Citazione:Messaggio inserito da Johnny37

A me piace pensare che chi non scrive, lo faccia semplicemente perché non ha nulla da dire.
    Come diceva mia nonna: "E meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio!!!"
    Una nonnina veramente saggia
    Comunque credo che la possibilità di scrivere nuovamente - qui da noi - l'avranno sempre, in fin dei conti sono sempre iscritti e benvenuti

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Johnny37
    Guest
    Se non erro non é necessario essere iscritti al club per accedere al forum, basta essere registrati, n'est pas?
    Ben accetti o non ben accetti se qualcuno acquisisce il diritto di "entrare" ce l'ha e basta.
    Au contraire bisognerebbe rendere accessibile il forum solo ai soci paganti!

Johnny37
    Guest
    Se non erro non é necessario essere iscritti al club per accedere al forum, basta essere registrati, n'est pas?
    Ben accetti o non ben accetti se qualcuno acquisisce il diritto di "entrare" ce l'ha e basta.
    Au contraire bisognerebbe rendere accessibile il forum solo ai soci paganti!

Serafin
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Tony il tuo tempo libero è il mio sogno...
    Quoto!

Serafin
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Tony il tuo tempo libero è il mio sogno...
    Quoto!

jaffo1965
    Guest

A me piace pensare che chi non scrive, lo faccia semplicemente perché non ha nulla da dire.
    Come diceva mia nonna: "E meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio!!!"
    quanta saggezza.......ma trattandosi di forum... non so quanto sia calzante....[B)]

jaffo1965
    Guest

quanta saggezza.......ma trattandosi di forum... non so quanto sia calzante....[B)]

allora con me se ne sono gia accorti tutti !!!

se trovo tua nonna x strada la picchio ....... sempre che non mi gonfi prima lei di botte !!! [V]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

allora con me se ne sono gia accorti tutti !!!

se trovo tua nonna x strada la picchio ....... sempre che non mi gonfi prima lei di botte !!! [V]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Emi
    Guest
    Scrivo poco ultimamente pur non essendo nell'elenco..ma sono comunque presente!!! W le Vette e auguri anche se in anticipo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •