Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

Discussione: GPL ma scherziamo?

Non ricordo dove l' ho presa (forse in questo stesso forum?).

Immagine:

164,38KB

Non vomitate, ambasciator non porta pena!

O-R-R-O-R-E-!-!-!

mamma mia che ignobile sfigato chi compie uno scempio simile!!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

O-R-R-O-R-E-!-!-!

mamma mia che ignobile sfigato chi compie uno scempio simile!!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

xxmax76
    Guest
    vade retro!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(].................... .................... .........

xxmax76
    Guest
    vade retro!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(].................... .................... .........

io pero' non vi capisco,
    premetto che non ho il gas sulla vette,ma un pensiero ogni tanto lo faccio,ma se andate in olanda o altri paesi evoluti dove le auto americane sono molto piu' diffuse che da noi non hanno tutti questi pregiudizi,in piu' le nuove generazioni di impianti a iniezione non sono x niente male .Anzi su cilindrate notevoli sono eccellenti.Si inquina meno costa meno e' va uguale,in piu' la ciambella al posto della ruota di scorta non si vede.Se uno intende usare la vette tutti i giorni secondo me non ci sarebbe niente di male.L'unica cosa che mi preoccuperebbe sono le mani dell'istallatore nel cofano della mia piccola,questo si che mi preoccuperebbe piu' di ogni altra cosa
    scusate se non sono allineato alle vostre tesi
    ciao

io pero' non vi capisco,
    premetto che non ho il gas sulla vette,ma un pensiero ogni tanto lo faccio,ma se andate in olanda o altri paesi evoluti dove le auto americane sono molto piu' diffuse che da noi non hanno tutti questi pregiudizi,in piu' le nuove generazioni di impianti a iniezione non sono x niente male .Anzi su cilindrate notevoli sono eccellenti.Si inquina meno costa meno e' va uguale,in piu' la ciambella al posto della ruota di scorta non si vede.Se uno intende usare la vette tutti i giorni secondo me non ci sarebbe niente di male.L'unica cosa che mi preoccuperebbe sono le mani dell'istallatore nel cofano della mia piccola,questo si che mi preoccuperebbe piu' di ogni altra cosa
    scusate se non sono allineato alle vostre tesi
    ciao

Brutti zozzoni inquinatori di aria..... il GPL ferebbe respirare aria pulita ai nostri figli!!!! SPORCACCIONI!!!!!
    Anzi...... Alcool..... eh...... allora si!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Brutti zozzoni inquinatori di aria..... il GPL ferebbe respirare aria pulita ai nostri figli!!!! SPORCACCIONI!!!!!
    Anzi...... Alcool..... eh...... allora si!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest
    beh purtroppo siamo una nicchia di fanatici patiti della vette, siamo disposti a pagare migliaia di dollari per un carburatore o per delle parti speciali, quindi il gas ci fa orrore, più volte guidando in piccoli borghi degli startes ho visto nei retro bottega vette-mustang o porsche 014 con il gancio traino oppure il deflettore parassassi o una mega antenna cb con la base da 1,5 pollici piantata nella carrozzeria...... di sicuro se il costo della benzina fosse come da noi, sarebbe possibile importare classic muscle o 911 con l' impianto già fatto !
    in america sono pratici, guidare, mangiare mentre guidi, guidare+mangiare+gua rdare un dvd ecc..... le addizzioni sono quasi infinite

poi anche io sto male a vedere un impianto gpl su una vette, direi facci un giro in meno e pensa al valore di un bel conservato, e mettila via, posso capirlo su di un wagooner , in un angolo del suo mega bagagliaio, con la scusa di usarlo per vari viaggi o lavori.... , purtroppo cilindrate, forme, colori e optional continueranno a variare nelle varie società e mercati a seconda di fattori tra i quali i costi e le tecnologie offerte..... 10 anni fa era impossibile collegare l' ipod alla C1 senza fare modifiche, e mai l'avrei fatto, oggi ho un ipod per ogni classica.....that's life !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •