per gli amici questo ed altro !!!
comunque te avanzi ....... 5 euro !!! [}][}][}]
come preferisci riceverli ??? [:I][:I][:I]
[)][)][)]
A ma allora anche tu mi hai riconosciuto???? Quando ho visto che mi davi 10 euro di resto ho detto "mah... non sarà lui" lui avrebbe tenuto tutti i 20 euro!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
per gli amici questo ed altro !!!
comunque te avanzi ....... 5 euro !!! [}][}][}]
come preferisci riceverli ??? [:I][:I][:I]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Per quanto riguarda il gruppo del Lazio su ottimo suggerimento...abbiamo pensato a questo nome " V8 GLADIATORS VETTE CLUB", credo che gli altri affiliati (dovremmo essere circa 7 vette sicure per ora) non avranno nulla in contrario, ma per correttezza chiederò anche a loro
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Tra un pò, dopo la pubblicazione dei regolamenti, partiranno le iscrizioni del GRUPPO NORD EST (al quale bisogna ancora dare il nome).
Per cui amici del TRIVENETO UNIAMOCI !!!
propongo Est Vette e raccogliamo anche Austria Slovenia e Croazia se qualcuno si fa avanti
www.corvetteitalia.i t
propongo Est Vette e raccogliamo anche Austria Slovenia e Croazia se qualcuno si fa avanti
www.corvetteitalia.i t
La mia proposta di un gruppo "sportivo" non era buttata li a caso.
Se chi pratica un'attività, meglio se individuale e ha voglia di farlo anche in Corvette, si faccia avanti!
Per quello che mi riguarda io avrei una certa scelta!
La mia proposta di un gruppo "sportivo" non era buttata li a caso.
Se chi pratica un'attività, meglio se individuale e ha voglia di farlo anche in Corvette, si faccia avanti!
Per quello che mi riguarda io avrei una certa scelta!
Ciao Johnny, mi fa davvero piacere ritrovarti sul forum!Citazione:Messaggio inserito da Johnny37
Era un pezzo che non entravo, e quando l'ho fatto debbo dire che sono stato davvero colpito da questa "nouvelle vague"
Alain trovo la tua idea davvero buona, l'uovo di colombo!
Sono sempre stato convinto che le associazioni avessero più difetti che pregi e gli anni e le frequentazioni non hanno fatto altro che rafforzare questa convinzione, dunque accolgo con grande favore e rispetto il progetto dei gruppi.
Come diceva mia nonna: "tutti vogliono bene alla mamma ma non tutti si vogliono bene" per questo penso che la tua idea non solo possa funzionare, ma sarà un'apripista per altri.
In questo modo si potrà appartenere ad un club, senza l'obbligo di stare con chi non ti piace.
Bravo Alain!!!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Ciao Johnny, mi fa davvero piacere ritrovarti sul forum!Citazione:Messaggio inserito da Johnny37
Era un pezzo che non entravo, e quando l'ho fatto debbo dire che sono stato davvero colpito da questa "nouvelle vague"
Alain trovo la tua idea davvero buona, l'uovo di colombo!
Sono sempre stato convinto che le associazioni avessero più difetti che pregi e gli anni e le frequentazioni non hanno fatto altro che rafforzare questa convinzione, dunque accolgo con grande favore e rispetto il progetto dei gruppi.
Come diceva mia nonna: "tutti vogliono bene alla mamma ma non tutti si vogliono bene" per questo penso che la tua idea non solo possa funzionare, ma sarà un'apripista per altri.
In questo modo si potrà appartenere ad un club, senza l'obbligo di stare con chi non ti piace.
Bravo Alain!!!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"