Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Eccezionale ritrovamento!!!

dany
    Guest

ragazzi capisco che non si puo' nemmeno mettere vicino una Vette a una Multipla, ma io non mi sento di criticare troppo quella macchina...certo ha uno stile molto anticonvenzionale e questo divide molto, pero' oltre ad avere una visibilita' ottima (forse anche troppo visto che il vetro arriva all' altezza delle gambe tanto da riuscire quasi a intravedere la minigonna della signora di turno seduta dentro), ha 6 posti comodi in 4 metri esatti, un abitabilita' davvero ottima...certo i gusti sono gusti e li non si discute..pero credo sia uno dei casi in cui fiat ha avuto un po di coraggio uscendo dagli schemi..quanto alla duna...be..no comment, anche se c e di peggio secondo me in giro...vedi l alfa arna per esempio..

concordo pienamente tranne che sul fatto che ci siano 6 posti comodi
    in 6 ci si sta strettini a meno che tu non sia salito con altre 5 top-model anoressiche

l ultima versione di duna puo passare ma non puoi dirmi bene della prima !!! quella reclamizzata dal notissimo pilota di formula 1 .......

sara stato un esercizio di stile anticonvenzionale ........ ma era proprio riuscito male !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •