Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: A.A.A. Cercasi Corvette Disperatamente

maxtonetto
    Guest

A.A.A. Cercasi Corvette Disperatamente

Ciao Ragazzi. La produzione di Romanzo Criminale 2 (Catleya) sta cercando con urgenza una c3 nera per girare la seconda serie della fiction. Ovviamente se si trovasse già in zona Roma sarebbe tutto più comodo.Per gli accordi economici vi metterò in contatto direttamente con l'incaricato.Nella prima serie la macchina di Bufalo era la mia che ho poi venduto,quindi serve indispensabilmente nera (anche 80 o post andrebbe bene lo stesso).Il mio cell è 3920192090

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto

Ciao Ragazzi. La produzione di Romanzo Criminale 2 (Catleya) sta cercando con urgenza una c3 nera per girare la seconda serie della fiction. Ovviamente se si trovasse già in zona Roma sarebbe tutto più comodo.Per gli accordi economici vi metterò in contatto direttamente con l'incaricato.Nella prima serie la macchina di Bufalo era la mia che ho poi venduto,quindi serve indispensabilmente nera (anche 80 o post andrebbe bene lo stesso).Il mio cell è 3920192090
    c4 1984 nera interni rossi andrebbe bene lo stesso?
    è di un mio caro amico.
    Però è a Bari[V]

Simones Garage
    Guest
    Io ne ho una disponibile,
    1981 nera riverniciata 3anni fa,con interni colore ghiaccio...
    Se ne vale la pena (a livello economico)te la porto a Roma,io sono di Rimini.

ma per quanto tempo sarebbe???
    Qualche giorno???
    Mese???
    Anno???
    Se mi fai sapere qualcosa in più mi rendo meglio conto del tutto!!!

maxtonetto
    Guest
    Penso che vadano bene tutte basta che siano almeno nere esteticamente. Per qualsiasi altra info chiamatemi sul cel e vi metto in contatto con Simone di Catleya che è colui che seleziona (e quindi firma i compensi) per i veicoli utilizzati nella serie. Premetto che io mi sono trovato splendidamente bene sia a livello economico che di serietà, e lui mi ha detto che è quasi disperato nel ricercare una macchina simile alla mia avendo dato la disponibilità per farla partecipare anche alla seconda serie senza sapere che io non ne disponevo più.Il fatto che fosse di Roma avrebbe aiutato ambo le parti per un fattore sia economico che di logistica e comodità ma penso che una produzione come questa non abbia assolutamente problemi a pagare una macchina da Bari o da Rimini.Il mio cel è 3920192090, io sono Andrea.Grazie ancora

Puoi rivolgerti a Spider3ple o Jimmyshine tutti e due hanno C3 nere e di roma!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Puoi rivolgerti a Spider3ple o Jimmyshine tutti e due hanno C3 nere e di roma!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

allora ???
    siete riusciti a concludere qualcosa ???
    dai che son curioso [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

maxtonetto
    Guest
    Io non ho i contatti di questi due ragazzi (spider l'ho conosciuto ma non ho un contatto).Ancora nessuno mi ha contattato...nonosta nte quel ragazzo che la sta cercando mi chiami tutti i giorni...DAI FATEMI SAPERE

vai su "utenti" cerchi i contatti e provi a vedere se hanno l indirizzo di posta elettronica o qualche altro recapito e provi a contattarli , purtroppo di piu non ti so dire
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ciao Andrea, la mia la conosci, è praticamente uguale alla tua. Nera, interni neri, scarichi laterali e My 1977...se nn erro anche la tua era una '77

fammi sapere se va bene

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •