Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: STASERA PUB

Grande willys, buon nome non mente!!!

ancora 3 posti per il tavolo VIP !!!!!!!!!!.......
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Vetteracing ho una visita medica alle 19.30 tutti i mercoledi da due mesi a questa parte...nessuna pugnetta. E' un problema di fare in tempo non di voglia.
    Se non è un problema contami pure ma se poi il medico è preso mi tocca aspettare (è gia successo) e prima che torno a casa prendo la macchina e vengo ad Arluno ovviamente buonanotte.
    Ex C6 Rossa LS2

presente! al limite tarderò una mezz'oretta al max
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

dai ingsteve! vieni lo stesso, anche se arrivi con qualcosina di ritardo io ti aspetto
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

No problem, il ritrovo è alle 20,30 staremo li almeno sino alle 10 poi dai jeepers per un saluto e...... vedrete qualche cosa di bello ..... poi tutti a nanna, che il giorno dopo si lavora.

Steve ok. non prenderla a male, è solo questione di essere concreti, ripeto se uno ha un problema ci mancherebbe, è l'occasione di conoscere un po' di gente, non posso spostare perche' sicuramente qualcun altro avrebbe problemi in altri giorni. Magari le prossime volte cercheremo di scegliere giorni alternati in modo da venire incontro alle varie esigenze. (per chi ovviamente dimostra interesse). Incomincia a farti conoscere!

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Figurati, avevo preferito dire che era meglio un altro giorno prima che confermassi infatti...non mi piace neanche dire che vengo e poi non venire però..
    Ci si vede al casello o hai un indirizzo per il tomtom?
    Ex C6 Rossa LS2

Immagine:

56,79KB

Immagine:

94,93KB

Uscita casello di Arluno alla rotonda si gira a sx e si prende un tunnel, si arriva alla rotonda e si gira a sx per Arluno, si arriva sulla rotonda del centro commerciale FAMILA e si sale sulla sopraelevata che passa sopra l'autostrada e si entra ad arluno si va' diritti sino alla seconda rotonda e si gira a dx.sempre diritto si arriva al semaforo e si continua diritto per il centro, si arriva ad una piazza con la fontana e si va' sempre diritto per il corso, si arriva ad un altro semaforo si gira a sx. avanti 500 m. sulla destra siete arrivati

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Avvisate Dreambike, Davide magenta c4 rossa, ecc.ecc.

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

di sicuro nessuno puo dire che non hai spiegato bene dove vi trovate .....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Caspita mercoledì sono ad una cena di compleanno, ma se replicate il prossimo giro mi aggrego volentieri!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •