Ma non capisco,
vende una Corvette un po' incidentata a €1000.00???
Ma siamo sicuri???
[:I][:I][:I]
io Alain, ho contattato il terzo annuncio che hai messo, la '91 cabrio... La vende intera ma tentare non costa nulla, magari cambia idea e la vende a tocchetti [8D]
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
Ma non capisco,
Ma siamo sicuri???
Ho contattato il leccese chiedendogli foto. Mi ha risposto che è la prima che appare su AUTOSCOUT ma li non ho trovato nulla. Ho richiesto altre informazioni ma lui non mi ha più risposto.
senz'altro è una balla [8]
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
e non me la compravo io????? Magari lo chiami e ti dice il prezzo.... i 1000 sono per farti chiamare!!!Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Ma non capisco,
Ma siamo sicuri???
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ragazzi ho appena letto questa vostra discussione.
Se avete dubbi su qualche contatto preso su lecce , contate su di me.
Io sono in zona e tempo permettendo vi controllo io la veridicità o meno dell' inserzione.
Così qualsiasi rincoglionito che vuole fregare su lecce e provincia avrà terra bruciata.
bye bye, crazy
Poi si è rifatto vivo indicandomi il link dove vedere le foto. Il link c'è e la macchina è bella incidentata sul frontale. Dice che il prezzo è civetta e attende offerte tenendo conto che i danni sono di circa 20.000 euro.Citazione:Messaggio inserito da PEDRO
Ho contattato il leccese chiedendogli foto. Mi ha risposto che è la prima che appare su AUTOSCOUT ma li non ho trovato nulla. Ho richiesto altre informazioni ma lui non mi ha più risposto.
Sono appena andato a cliccare su link che mi aveva dato e che qualche giorno fa si apriva. Ora dice che l'articolo selezionato non esiste più. Boh!!! Forse l'avrà venduta? Forse non c'è mai stata?
Mi pareva che 1.000 fossero una bufala ...
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)