Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: impianto luci originale C4 1994

impianto luci originale C4 1994

Ciao a tutti, siccome vorrei ripristinare al 100% (o quasi) l'impianto elettrico della mia 1994, vorrei sapere per tutte le componenti (in particolare quelle laterali) cosa si accende e quando. In particolare vorrei sapere:
    - fari laterali anteriori (trasparente+arancio ne
    fari laterali posteriori (trasparente+rosso)

grazie mille!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Allora, guardando un po' di video su youtube mi sono accorto che con i fari accesi si accendono anche l'arancione laterale anteriore e il rosso laterale posteriore, come mi aspettavo. A questo punto vi chiedo:
    - quando si azionano le frecce che succede?
    - il trasparente laterale anteriore e il trasparente laterale posteriore quando si accendono?
    Corvette C4 1989

uffi... io non ti so aiutare perché non ricordo cosa si accende esattamente.... non l'ho avuta molto in mano purtroppo... mi spiace [V]
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

non preoccuparti, arriveranno tempi migliori e allora sfrecceremo assieme con le nostre Lt1, la tua cabrio e la mia coupè. Se ci sei mercoledì ad Arluno ci conosciamo
    Corvette C4 1989

Eccomi!!!!!!
    Allora, lateralmente le luci di ingombro sono arancio davanti e rosse dietro. Si accendono quando si gira l'interruttore per accendere i fari gia nella posizione delle "posizioni".
    Quando metti le frecce lampeggia solo l'arancio anteriore dalla parte che metti la freccia ovviamente. Inoltre si accende anche la parte bianca fissa, sempre dal lato che è accesa la freccia, che serve per illuminare la zona dove stai girando.
    Posteriormente, invece, i fari sono tutti accesi (4) e quando azioni la freccia lampeggiano entrambi (dal lato richiesto) anche se stai pigiando sul freno.Mentre quando metti la retromarcia, oltre quelle laterali alla targa, si accendono anche lateralmente le lucine bianche dietro quelle rosse...Capito quali intendo?
    Anteriormente con le luci di posizione sono arancio(sulla mia) e si mettono a lampeggiare quando metto la freccia.
    Cmq appena ci vediamo ti faccio vedere dal vivo.
    Ciaoooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

chiarissimo max! passo parola al mio meccanico..
    Giusto se un domani decidessi di ripristinare il funzionamento anche di quelle posteriori rosse, mi diresti anche per quelle come si accendono?
    grazie!
    Corvette C4 1989

ihihihi! quello lo so anch'io! allora, sia con le posizioni o gli anabbaglianti, le 4 luci posteriori sono accese. Frenando aumentano di intensità, e mettendo la freccia a sinistra (ad esempio) le 2 luci a sinistra lampeggiano come se fossero le frecce normali delle auto europee, mentre le 2 a destra continuano a rimanere accese fisse come posizioni/freno.

Sì mercoledì ci sono!

p.s. OT
    la mia è L98 non LT1
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

ottimo! grazie mille
    Per quelle posteriori vedrò il da farsi, le mie sono europeizzate e non sono granchè!
    Corvette C4 1989

Dalle foto mi sembravano tutte e 4 rosse pero'...avro' visto male!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

sono tutte e 4 rosse però hanno i due "foruncoli" arancioni in mezzo!
    Corvette C4 1989

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •