Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: messa a punto c3

white shark
    Guest

è quella che dice Antonello-mopar. me ne parlò lui tempo fa. mi sa che è una L88 vera...beh fatti sotto, fagli un'offerta.sarebbe in buone mani. un giudice NCRS per certificarla è in germania

fabri
    Guest
    credo che l' unico posto dove ti possono pagare 1/2 milione per una L88 sia in USA, a me personalmente non interessa, preferisco la LS5 che mi sono scelto, tutta originale con tri power, radio stereo , clima ecc... colore che mi piace, interni e via discorrendo, ha un valore equo e si può farne un equo utilizzo, e soprattutto ad un valore equo, sistemata tutta matching vale 70mila dollari e posso anche dormirci su.
    con mezzo milione avrei altre mire prima, non sono il tipo da spendere più di tanto in una sola auto, non so se mi spiego !

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

credo che l' unico posto dove ti possono pagare 1/2 milione per una L88 sia in USA, a me personalmente non interessa, preferisco la LS5 che mi sono scelto, tutta originale con tri power, radio stereo , clima ecc... colore che mi piace, interni e via discorrendo, ha un valore equo e si può farne un equo utilizzo, e soprattutto ad un valore equo, sistemata tutta matching vale 70mila dollari e posso anche dormirci su.
    con mezzo milione avrei altre mire prima, non sono il tipo da spendere più di tanto in una sola auto, non so se mi spiego !
    Sono d'accordissimo, secondo me in Italia si hai una l88 e la inserzioni a 1/2 milione, la maggiorparte ti chiamerebbe per dirti che ha visto corvette uguali a 10 mila euro!Comlimenti per la tua tripower.
    Anche io se avesssi mezzo milione non comprerei una singola macchina ma diverse, tipo qualche mopar o "semplici" big block!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •