Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: Rumore insopportabile

benvenuto!!

Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

come regalo di benvenuto una boccolina anche a me...sempre se ne sono avanzate....
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

1990 ZR-1 Corvette Red/Red

behhhh con 6 container pieni dibussoline ....... un paio le mandate anche a me ?????
    cosi x solidarieta tolgo quella che ho su (che va bene) e ne monto anche io una difettata !!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

rieccomi qui per farvi sapere come sta andando il restauro della bestiaccia...

Dunque... è stato smontato il cambio e con nostra grande sorpresa (sì..come no...come se non ce l'aspettavamo...[V]) chi ci ha messo le mani forse di mestiere non faceva il meccanico ma bensì il demolitore.
    Poi farò delle foto e giudicherete voi.[xx(]

Tralasciando per ora come è stata trattata l'auto, veniamo a quello che c'è "dentro".
    Dunque, la macchina mi è stata venduta dicendomi che la frizione era stata cambiata e quindi nuova. Bene, la frizione è alla frutta...
    Lo "SLAVE CYLINDER" (non so il nome italiano) presenta della ruggine e la gomma interna è rotta.

Ora io ho guardato un po' su Ecklers e su Corvettecentral, ma mi sa che c'è il rischio di sbagliare tipo di frizione. Esattamente non so ancora di cosa ho bisogno, devo ancora fare un controllo come si deve perché forse avrò bisogno anche delle viti che collegano la frizione all'albero motore. L'unica cosa sicura per ora da sostituire è il disco e lo "SLAVE CYLINDER".

Cosa mi consigliate voi che siete più pratici e competenti rispetto a me? Mi appoggio a Christian GM così vado sul sicuro?

**CNO** MEMBER #5

se non trovi nessuno che ti consigli con sicurezza ........ con Cristian cadi a bomba !!!

di sicuro te la mette a posto

sta a te decidere la spesa da affrontare

attendiamo foto
    www.corvetteitalia.i t

comincio con l'interruttore delle luci della retro che sono andato stamattina a prendere dal nostro amatissimo Christian (che oggi non c'era XD)

Non mi aspettavo fosse così grosso... ho messo anche un euro per fare la comparazione per le dimensioni.

**CNO** MEMBER #5

Oh...ma buttala sta macchina!!!!
    Ormai si è pietrificata sul ponte!!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

..........
    senti e ora di smetterla ........
    mettici una pietra sopra , ti mando il carro attrezzi e mi spedisci la macchina a casa ...... mi paghi il passaggio di proprieta , il trasporto e poi me la sistemo io con comodo !!!

www.corvetteitalia.i t

[V][V]come siete cattivi.... io piangio.....

**CNO** MEMBER #5

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •