a mangiare non credo albert, ma se non svengo sul divano, passo a bere una birretta.
Chi dei milanesi stasera ha voglia di uscire la corvette o l'americana e trovarsi a mangiare un panino e birra al PUB e quattro chiacchere ??????
Ci si vede ad Arluno ore 20,30 Irish Pub, zona "Orologio" dove ci eravamo trovati con i giornalisti americani, comunque ev. chiamatemi
Alberto 335 6148167
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
a mangiare non credo albert, ma se non svengo sul divano, passo a bere una birretta.
Alberto,...a saperlo un pò prima sarei venuto volentieri.Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Chi dei milanesi stasera ha voglia di uscire la corvette o l'americana e trovarsi a mangiare un panino e birra al PUB e quattro chiacchere ??????
Ci si vede ad Arluno ore 20,15 Irish Pub, zona "Orologio" dove ci eravamo trovati con i giornalisti americani, comunque ev. chiamatemi
Alberto 335 6148167
Purtroppo ho già preso un impegno, mi dispiace.
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Grazie lo stesso, sono un po incasinato con il lavoro ma visto il bel tempo che perdura avrei avuto piacere .... se volete replichiamo settimana prossima magari mercoledi verso le 20,30 e poi visita a trovare i jeepers...... si organizza???????
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Direi che potrei starci mercoledi' prossimo!!!
Facciamo un'invasione di Vette a Dairago!!!!!!
Hei wranglertexan....ci devi essere anke tu!!!!!
Ragazzi, lo sapete...solo se il tempo sarà clemente....![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
ok allora per mercoledì, bene max, coinvolgi un po' di amici nuovi da conoscere !!!!![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
[:0][:0][:0]
fra settimana a Milano ............ Bastardi dentro !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
BEATI VOI che siete nella MILANO BY NIGHT,
qui nelle colline della provincia nord orientale le serate si trascorrono davanti al fuoco, con un calice di vino ed un musetto con la brovada ...
![]()
Ah si?Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
BEATI VOI che siete nella MILANO BY NIGHT,
qui nelle colline della provincia nord orientale le serate si trascorrono davanti al fuoco, con un calice di vino ed un musetto con la brovada ...
![]()
Tony, allora faccio un salto a trovarti.![]()
![]()
![]()
si potrebbe fare, dove è il pub?Io verrei giu da Novara...
Ex C6 Rossa LS2