Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: C7 replica,,,,,,,?!?!?! ?

Meno male che non ti piace la Excalibur!!! quella pure è na corvette!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest
    steve mi sai che stai uscendo dal selciato,

le repliche sono una cosa, fare un hot rod e chiamarlo pippo primo o fare uno stroke con 1000 modifiche su una vettura sono un' altra cosa ! cerchiamo di non confonderci

poi chiarito di cosa stiamo parlando dimmi pure il tuo concetto, e vedrai che ti rispetterò al 100%

Steve
    Guest
    Ma infatti, se leggi il mio post di qualche giorno fa in cui avevo messo il link appena listato su ebay, dicevo: bella idea!
    A me piace per come è: una replica della macchina del film, che come estetica mi aveva colpito, punto!
    Ripeto, se mi avanzassero "tanti" la comprerei perchè mi piace, poi si potrebbe chiamare pure pippo.
    Mi sembra che non mi vergogno di fare quello che mi piace, vedi l'alettone posteriore, varie altre modifiche compressore compreso! Poi mi potete pure dare del grullo (già fatto in occasione dell'alettone) ma io vado per la mia strada, tutto qui.
    Quindi, ripeto, mia opinione personale: questa mi piace e me la comprerei. Poi la GM potrebbe fare quello che vuole, a me che non sia originale non importerebbe. E' come se io domani decido di carrozzare la mia C5 a mo' di batmobile (leggi permettendo). Se mi va lo farei, senza guardare il senso, ma solo il mio gusto!

Serafin
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Steve

Ma infatti, se leggi il mio post di qualche giorno fa in cui avevo messo il link appena listato su ebay, dicevo: bella idea!
    A me piace per come è: una replica della macchina del film, che come estetica mi aveva colpito, punto!
    Ripeto, se mi avanzassero "tanti" la comprerei perchè mi piace, poi si potrebbe chiamare pure pippo.
    Mi sembra che non mi vergogno di fare quello che mi piace, vedi l'alettone posteriore, varie altre modifiche compressore compreso! Poi mi potete pure dare del grullo (già fatto in occasione dell'alettone) ma io vado per la mia strada, tutto qui.
    Quindi, ripeto, mia opinione personale: questa mi piace e me la comprerei. Poi la GM potrebbe fare quello che vuole, a me che non sia originale non importerebbe. E' come se io domani decido di carrozzare la mia C5 a mo' di batmobile (leggi permettendo). Se mi va lo farei, senza guardare il senso, ma solo il mio gusto!
    Parole sante!

Steve
    Guest
    Grazie!

Ops.......scusa Steve.....nn avevo visto il tuo post.....mi sa' che nn l'avevo vista perche' nn mi faceva aprire il link...
    Comunque..... anche a me piacerebbe possederla.....

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Sinceramente???? La tua C5 è molto meglio!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest
    anche io preferisco una C5 con l'alettone ed il volumetrico ! per la libertà d'espressione ? sono d'accordo ci mancherebbe,

ma l'inserzione dice che (secondo loro) la GM slitterà di anni la C7, e sempre loro te la offrono in anteprima, é questo il concetto di replica che non mi va giù, volere ma non posso per di più con cattivo gusto e mancanza di tempismo !

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Sinceramente???? La tua C5 è molto meglio!!!!
    Beh, grazie Alain! Il mio punto di vista comunque, al di là della palese speculazione sulla crisi e sul modello, (su questo fabri hai ragione) è che se avessi da buttare quei soldi, forse lo farei, perchè da qui a 3-4 possono cambiare tante cose e non è detto che il modello finale della C7 sia quello davvero. Al contrario, personalmente quello mi piace ed a quel punto per me sarebbe "la corvette di transformer", non la C7..

che bello ........ se riesco a finire il DVD ........ cominciamo con la macchina !!!

tu vai di meccanica e io ti aiuto con la carrozzeria ....... se e la macchina dei transformer dobbiamo mettere anche le pinne laterali oltre all alettone posteriore e lo spoiler anteriore ....... aspetta che sto facendo confusione con quella di Bat-man ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •