Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: C7 replica,,,,,,,?!?!?! ?

C7 replica,,,,,,,?!?!?! ?

Mha......[?]....
    Deve ancora uscire e nn si sa' neppure se uscira' mai fatta in quel modo e c'e' gia' qualcuno che la vende......[)]...

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2010-...item414aa3c1d6

beh... non sarebbe un brutto inizio di 2010!!!...

peccato che siano tutte foto statiche e nessun filmato del mezzo in... movimento!

io resto dubbioso e perplesso che sia un fake!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Mha......[?]....
    Deve ancora uscire e nn si sa' neppure se uscira' mai fatta in quel modo e c'e' gia' qualcuno che la vende......[)]...

Si tratta di un body kit da montare su C5 o C6, anke a me sa di fake, visto che giocano sul fatto della crisi Gm dicendo ke non verrà messa in commercio.

mamma mia quanto siete pignoli

compratela lo stesso e se poi proprio proprio non vi piace ........ me la regalate !!!

di piu non posso fare per voi !!!

anche i miei sacrifici hanno un limite

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Mha......[?]....

L'avevo fatto già notare alcuni giorni fà nel relativo post "bella idea"....

MMmmmmm..... e gli interni???? Per me le repliche sono giustificate sole se la vettura in questione è introvabile oppure addirittura estinta! Cioè... mom non perchè io stia facendo una replica mi voglio giustificare.... però.... la Grand Sport Z06 del 1964 è assolutamente estinta... ne esiste solo una al museo...... la nuova C7 invece.... la trovi nel concessionario.... mi sa un po di vorrei ma non posso.... come i kit che trasformavano la C4 in C5, che cazzo di senso ha? La macchina deve essere come è stata fatta... punto!! Ammetto una customizzazione, personalizzazione, ma non la copia di un'altra macchina! Cazzo è peggio di Una Pontiac Fiero trasformata in Lamborghini Diablo!!

Ripeto..... fuori..... vabbè.... ma poi apri lo sportello e dentro???? Che figura di merda!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Steve
    Guest
    Hai ragione, però se la C7 non la faranno così, è comunque un gran bel mezzo con una linea futuristica e... unica!
    Se poi uno guarda a queste cose... vuoi mettere? Andare in giro con la macchina di Transformer ???

il capo ha sempre ragione ...... ma do ragione anche a Steve

dopotutto di repliche non penso che ne commercializzino un infinita come la produzione di serie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

fabri
    Guest
    sono convinto che i signori siano capacissimi di realizzare una C7 , forse pagando anche meglio che la GM, ma se gli date una C5 o 6 per una stingray, in pratica dopo non avete più nemmeno una corvette ma una volgare imitazione, un prototipo si può definire tale se é fatto su commissione della GM, basterebbe un semplice pezzo di carta con un paio di limitazione e direttive, ma quando cominci ad usare cerniere, bulloni, materiali e tutto il resto che non c'entrano con la vettura e la sua storia non é nemmeno una replica ben fatta ma solo un prototipo di un carrozziere, per usare dei termini molto generosi, una replica deve far venire il dubbio a chi guarda che sia l' originale, allora si che vale la pena di realizzarla, ci sono certe cobra replica che le guardi e anche se sai che son finte ti fan fare quel sorriso sognante che ti fa già sentire il rumore e l'odore del motore, altre repliche ti fan venir voglia di passarci sopra con un caterpillar, io la mia C5 + 50 mila non li scambierei mai ! anzi me la tengo e ci metto di fianco una vera split del 63 altro che 2011 !

Steve
    Guest
    Fabri, il tuo punto di vista è condivisibile, ma per me, premesso che non me la compro, una macchina è un oggetto da vivere e, nella mia personale accezione vivere = modificare. Quindi sono uno che non fa caso al matching number, bensi semmai al "matching taste", cioè a quello che mi piace. E' solo la mia opinione, ovvio. Oltretutto non si rischia nemmeno con la legge, perchè non è la falsa-qualcosa, in quanto non esiste in commercio.
    Il mondo comunque, è bello perchè e vario...!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •