Succede anche a me.....
Ermanno c'ha i poteri!!!!!![]()
apro questo theatred per un problema "tecnico" che ho con l'utente hermangermano riscontrato tra l'altro da altri utenti...
in pratica quando apro qualche discussione dove ci sia un suo intervento la scrolling al momento del passaggio dei suoi post inizia a rallentare fino a fermarsi per poi riprendere dopo circa 30/40 secondi!
a me dispiace perchè oltre ad essere un utente simpatico e ben disponibile devo, se voglio non perderci minuti per niente, evitare la sua virtuale persona (hi hi hi scusa Ermanno!)
questa cosa però non mi succede se uso il mac sia con firefox, opera che col solito safari!
ah... non è solo col mio pc/windows ma prima di farvi presente il problema ho provato a casa di un altro paio di amici, quindi con connessioni diverse e diversi pc, con lo stesso risultato!
mi piacerebbe poter risolvere questo cruggio....
grazie
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Succede anche a me.....
Ermanno c'ha i poteri!!!!!![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
........o un virus[:77]
Boh... a me non succede...
motivo in più del perchè a certi utenti lo fa e ad altri no!Citazione:Messaggio inserito da Steve
Boh... a me non succede...
ah...uso explorer 8 e non precedenti....
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
A me lo fa sia con il 7 che con l'8, se può essere d'aiuto.![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
io ho la versione 7, ma se di virus si tratta, credo sia più una questione di firewall..
A me lo fa con tutti i computer e diverse connessioni. Se può essere d'aiuto, riscontro lo stesso problema, anche se molto più lieve, con Mr HD o DJ HELLY (non ricordo esattamente chi dei 2)
Saluti
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
apro questo theatred per un problema "tecnico" che ho con l'utente hermangermano riscontrato tra l'altro da altri utenti...
in pratica quando apro qualche discussione dove ci sia un suo intervento la scrolling al momento del passaggio dei suoi post inizia a rallentare fino a fermarsi per poi riprendere dopo circa 30/40 secondi!
a me dispiace perchè oltre ad essere un utente simpatico e ben disponibile devo, se voglio non perderci minuti per niente, evitare la sua virtuale persona (hi hi hi scusa Ermanno!)
questa cosa però non mi succede se uso il mac sia con firefox, opera che col solito safari!
ah... non è solo col mio pc/windows ma prima di farvi presente il problema ho provato a casa di un altro paio di amici, quindi con connessioni diverse e diversi pc, con lo stesso risultato!
mi piacerebbe poter risolvere questo cruggio....
grazie
Succede anche a me la stessa cosa! e uso la versione 8!
Ciao
Claudio
Ero intenzionato ad aprire anch'io questa discussione, mi hai preceduto...
solito problema con con explor 8 ma su linux con firefox tutto ok..
la cosa è veramente strana... considerando che non è dovuto ad un contenuto linkato all'esterno tipo una foto in firma o nell'avatar
anche perchè questo non andrebbe a bloccare tutto...
che sia un problema di script del forum?? boh..
mi sa che solo Chiara può dircelo..