Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: messa a punto c3

hermangermano
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da ziowg

Masterverona. si si.. la macchina è circolante e ci ho fatto parecchi chilometri.. ma sempre col dubbio del motore. caricherei delle foto volentieri, ma non ho ancora capito come si faccia.. (è possibile sul mio profilo?)

Hermangermano: grazie della dritta, lo proverò a caontattare subito. Effettivamente è stata una GRAN sorpresa ritrovarla abbandonata sotto un telo. Vendi una delle tue c3? qualche dettaglio in più?
    ciao
    per caricare le foto è semplicissimo, basta che clicchi su "Allega file" nella finestra dove scrivi la tua discussione/messaggio, vendo questa c3 69:
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=11571
    una curiosità ma la tua è una l88 originale?? è matching numbers?

si, è un l88 originale..

fabri
    Guest
    a si una L88 originale ??!! erano già richiestissime negli anni '80 e te la sei ritrovata così dal cielo ?

e che benzina usi per la compressione di quel bel motore da corsa ????

Che culo però! Io posso alzare tutti i teli di sto mondo ma una C3 non la trovo, magari alzando qualche gonna posso trovare un perizoma...quello mi è successo di trovarmelo tra le mani ma la vette no.
    Riccardo

che benzina uso..?? bella domanda, per ora faccio quello che posso con Vpower e additivi.. ma non so se sia sufficiente. Infatti cerco qualcuno che conosca bene L88, e mi dia qualche consiglio per riusciere ad usarlo come si deve.

Riccado66:
    In effetti non sai la sorpresa che ho avuto quando l'ho trovata.. comunque, è stato mio padre che l'ha comprata nel '68 direttamente in US.
    bè dai non è male... ql'importante è continuare ad alzare , no?!

Ha si...alzo,alzo però tu hai avuto più fortuna! Una C3 non ha lo stesso "peso" di un pery (perizoma) ben indossato!
    Riccardo

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ziowg

che benzina uso..?? bella domanda, per ora faccio quello che posso con Vpower e additivi.. ma non so se sia sufficiente. Infatti cerco qualcuno che conosca bene L88, e mi dia qualche consiglio per riusciere ad usarlo come si deve.
    interpella allora whiteshark, quel motore lo conosce meglio delle sue tasche.

fabri
    Guest
    beh allora se proprio é una 427 con codice motore che sta alle L88 allora no, la vpower la puoi usare per levare i moscerini, il problema ci é sempre stato, ma non era un grosso problema, in quanto per ogni model yera i motori L88 erano un centinaio, quindi erano problemi sempre limitati ai pochissimi proprietari, una parti di essi erano piloti e quindi la benza giusta era di serie, una parte erano collezionisti e facevano un pieno ogni 5 anni, per i rimanenti possessori c'é solo da andare presso gli aeroporti e rifornirsi di combustibile da tagliare con la volgare benzina verde.

se mi mandi 2 foto della L88 mi fai felice, grazie, sai non é il massimo debuttare in un forum con una notizia bomba e poi non far vedere di cosa si parla, non so se mi spiego !?? []

Citazione:Messaggio inserito da fabri

beh allora se proprio é una 427 con codice motore che sta alle L88 allora no, la vpower la puoi usare per levare i moscerini, il problema ci é sempre stato, ma non era un grosso problema, in quanto per ogni model yera i motori L88 erano un centinaio, quindi erano problemi sempre limitati ai pochissimi proprietari, una parti di essi erano piloti e quindi la benza giusta era di serie, una parte erano collezionisti e facevano un pieno ogni 5 anni, per i rimanenti possessori c'é solo da andare presso gli aeroporti e rifornirsi di combustibile da tagliare con la volgare benzina verde.

se mi mandi 2 foto della L88 mi fai felice, grazie, sai non é il massimo debuttare in un forum con una notizia bomba e poi non far vedere di cosa si parla, non so se mi spiego !?? []
    Leggasi:- INVIDIA!!! (almeno da parte mia[][])

Bhe, Fabri no perchè è già ottimamente fornito a mezzi.
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

fabri
    Guest
    beh, più che invidia é un pezzo di storia di macchine da corsa americane, più rara di una cobra 427 !!

poi da usare non é il massimo, piena di messe a punto da conoscere per non restare a piedi di continuo, un motore che va registrato e messo a punto, insomma una macchina da pista da spostare con il carrello, molto esotica ma poco fruibile, da dimenticare per la gita con la moglie o con gli amici.........

un po come dire oggi una ZR1 con navi , clima , 330 kmh ecc..... oppure una C6R senza navi ,no clima, sedili di legno e mille menate e 350 kmh ma spendendo molto di più........ ?? è un pezzo di storia ma non si può proprio invidiare, si se hai una 427 tri power da passeggio.....

insomma qui si parla del top delle vette da pista (stradale) in europa anzi in italia, voglio le foto !!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •