funziona anche per l'IPHONE?
Chi vuole vedere la propria corvette sul Navigator al posto della freccia??
Magari con voi seduti dentro che salutate!!!
Vi spiego come fare??
Immagine:
53,98KB
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
funziona anche per l'IPHONE?
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Dipende..... hai Tom Tom??? Se hai TT si puo fare!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Per prima cosa tirate fuori la macchina dal garage.... magari in una bella giornata di sole...... prendete uno scaletto e fate una foto della macchina da dietro e dall'alto...... così da ottenere la giusta prospettiva.... se è convertibile potete divertirvi a farvi fare la foto mentre siete in macchina!
Una volta fatta la foto preparatevi a lavorare con Photoshop!!
Cominciate a preparare le foto.....
FINE PRIMA PARTE!!!!
ciao alain, bella trovata, ma serve una versione particolare o basta un qualsiasi tom tom ????
basta un tom tom sul quale si possa modificare il cursore
sul vecchio non si poteva su quelli nuovi di sicuro si perche almeno il mio lo permette
Alain vai avanti con le spiegazioni che la cosa mi interessa
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Si ho il tom tom sull'iphone.
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
Ste, come ti trovi con il TomTom sul melafonino?
Volevo acquistarlo anch'io per il mio iPhone, ma dopo che ho letto le varie opinioni e recensioni in rete ho un pò cambiato idea.....
Scusate per l'off-topic!!![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Ciao cecco, ti diro' che ho da poco l'iphone e da un giorno il tom tom...devo ancora provarlo bene....ho preso anche il supporto della tom tom per la macchina e dovrebbe amplificare il segnale....ti faccio sapere.
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
io un paio d'anni fa c'ho messo me col culo sulla mia moto...
è proprio una figatina...
poi all'apertura e chiusura del tomtom c'è il benvenuto di benvenuto della tomtom-harley ed alla chiusura un bel "buona giornata Davide" sempre in tomtom slyle...
beh, fa la sua porca figura e chi lo vede crede che sia proprio il tomtom fatto dalla casa madre... essendo colorato anche di nero opaco... he he he
simpatici vezzi e personalizzazioni
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.