normalissimo ricambista d'auto o di trattori agricoli vai là con la vecchia e di sicuro la trovi bene o male come dimensioni sono tutte uguali e la temperatura di apertura cè scritta sopra 180 F° circa 82,2 C°
ciao
Ho da sostituire la valvola termostatica della mia c3 77 l82(possibilmente come originale che "apre a 180") ,mi chiedevo se qualcuno di voi mi può aiutare a trovarne una in terra italica.Grazie
normalissimo ricambista d'auto o di trattori agricoli vai là con la vecchia e di sicuro la trovi bene o male come dimensioni sono tutte uguali e la temperatura di apertura cè scritta sopra 180 F° circa 82,2 C°
ciao
quella della golf seconda serie dovrebbe andare.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Grazie ezxy84 e jimmyshine mi siete stati di grande aiuto.Ciao.
Se vuoi disponibili in casa di tutte le gradazioni...
Che gradazione consigliate? Vede che un mucchio di gente monta la 160!
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
si ma 160 F° che sono 71c° secondo me è un pò bassa come temperatura e se come daniele voleva mettere su le ventole elettriche sul radiatore, queste nn si staccano più....secondo me la temp giusta stà proprio intorno a 80 C°
mio parere però...
ciao
Grazie Dej-Helly già trovata,non pensavo fosse semplice trovarne una compatibile,anche perchè avevo chiesto a tre meccanici(loro dicono che lo sono) di sostituirmela ma tutti e tre sono andati in paranoia per il pezzo di ricambio.Dimenticavo uno di questi(pirla)mi ha sugerito di toglierla.
prendi il vecchio e vai dal ricambista.
lui lo misurera' e ti dara' quello della Golf II.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Un vero Califfo!!!Citazione:Messaggio inserito da gius
.Dimenticavo uno di questi(pirla)mi ha sugerito di toglierla.
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)