L'unica soluzione a questo dubbio e' che prima o poi ci si becca cosi' potrai veder di persona.
Ovviamente accompagnati da pranzo o cena.
io l ho fatto proprio in occasione del cambio cristallo , il problema e che se la lasci ferma x molto tempo temo che possa prendere la forma di dove fa chiusura adesso e quando la sposti non chiude piu bene e ricomincia ad entrare acqua anche se la guarnizione e quasi nuova
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L'unica soluzione a questo dubbio e' che prima o poi ci si becca cosi' potrai veder di persona.
Ovviamente accompagnati da pranzo o cena.
Io ho appena ricevuto da Corvette Central le guarnizioni che vanno tra passaruota e cofano e quella del lunotto posteriore...Non è che mi esaltano, certo, sono belle gonfie e morbidissime al tatto, pero' l'incollaggio sulle punte di quella del lunotto lascia un po' a desiderare...Speriam o che duri almeno qualche anno prima di aprirsi (ovviamente non sono originale GM ma riproduzioni)...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
occhio a quando le monti
se vedi che la guarnizione "va su stretta" quando la tiri un po fallo sui tratti lunghi e non tensionare gli angoli dove vedi i pezzi "incollati" che poi sono fusi e vulcanizzati in blocco , non incollati
li puo essere che cedano ......... parlo x esperienza su guarnizione nuova di pacca
se succede ti armi di pazienza , togli la guarnizione e la incolli con la Loctite specifica x gomma e poi riparti con le buone e tanta pazienza .......... fai finta di avere a che fare con una donna che non conosci ........ [:I]
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bravo , cosi va bene , sei sulla strada giustaCitazione:Messaggio inserito da lastout
L'unica soluzione a questo dubbio e' che prima o poi ci si becca cosi' potrai veder di persona.
Ovviamente accompagnati da pranzo o cena.
tu si che sei una persona seria sana e responsabile !!!
mi stai sempre piu simpatico
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Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
occhio a quando le monti
se vedi che la guarnizione "va su stretta" quando la tiri un po fallo sui tratti lunghi e non tensionare gli angoli dove vedi i pezzi "incollati" che poi sono fusi e vulcanizzati in blocco , non incollati
li puo essere che cedano ......... parlo x esperienza su guarnizione nuova di pacca
se succede ti armi di pazienza , togli la guarnizione e la incolli con la Loctite specifica x gomma e poi riparti con le buone e tanta pazienza .......... fai finta di avere a che fare con una donna che non conosci ........ [:I]
Mic, mi cogli impreparato...Pensav o ke la guarnizione fosse solo aggrappata sulla lamiera e non incollata...A dire la verità quella vecchia che ho su non mi sembra incollata, anzi, ha sotto una pastella gialla ma è morbida (e nn ho idea a cosa serva)...Non credevo che andasse incollata, anke perchè nelle istruzioni non parlano di colle...guarda l'immagine (spero si veda visto che ho dovuto rimpicciolirla)
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1990 ZR-1 Corvette Red/Red
forse mi sono spiegato male
non sto dicendo che le guarnizioni vanno incollate (anche se sulla mia x il cristallo lo avevano fatto)
stavo dicendo che se guardi le guarnizioni dove fanno angolo (poco prima e poco dopo) sembra che siano incollate (i pezzi di guarnizione fra di loro) e su quelle zone possono cedere se le tiri
se mi ricordo appena posso faccio qualche foto e mi spiego meglio
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Ah...si Mic, ho capito male...si si, sono incollate di testa...praticamente tenuta nulla allo sforzo...Bè, speriamo ke durino qualke anno...infatti bisognerà essere in 2 per metterla onde evitare di fare caxxte....
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30,58KB
la freccia rossa indica la zona a cui mi riferisco io , se guardi bene dovresti trovarne 4 sulla guarnizione del cristallo/cappotta nessuna su quella della cappotta/finestrini parte posteriore e 2 su quella del lunotto
la freccia azzurra indica la rottura (fortunatamente piccola e superficiale) nella zona in cui inizia la guida metallica che trattiene la guarnizione , li ci sono degli spigoli che possono rompere ......... le guarnizioni [:I][}][:I][}][:I]
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