no non credo proprio ......... almeno nel mio caso .......... abito in Italia ho la Corvette ......... ma non ho una scuderia con i cavalli ......... quindi x me 2 su 3 e basta !!!
[)][)][)]
[][][][]
Sante Parole!!!!!!!!!!!!!! !
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
no non credo proprio ......... almeno nel mio caso .......... abito in Italia ho la Corvette ......... ma non ho una scuderia con i cavalli ......... quindi x me 2 su 3 e basta !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
.....non hai una scuderia perchè i cavalli te li sei già mangiati!
Claudio
cacchio hai ragione ....... martedi sera ....... in umido con la polenta ........ dovevano essere piccolini perche dopo un ora non c erano piu !!!
non ho nemmeno fatto in tempo a "farmi la bocca" che era gia finito lo spezzatino ...... peccato era buonissimo !!!
[][][]
www.corvetteitalia.i t
bella maaaaax!
li ho visti solo ora i tappetini! son venuti bene. Sì dovevi fare un carattere mooooolto più marcato, però conoscendoti non ci metterai molto a rifarli quando capiterÃ(censurato) l'occasione []
comunque il tappetino è un po' sporco..... ahiahiahi signora longari...... sai quanti batteri si annidano sui tappetini? poi tu chiudi la vette e loro a tua insaputa lavorano a più non posso con lo scopo di rovinarti la moquette... stai attento arturo! [xx(]
[)][)]
ma guardate il sedile!!!! maaaaaaaaaamma mia che ass che hai avuto max a trovare questo popò di auto.... [8D] se vuoi la mia offerta di cambio vette è valida, tanto ora puoi farlo dato che la vedi tutti i giorni. Mi dai la tua e 5000€ e siamo a posto []
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
allora va meglio con me
gli do la Vette mia e 1000 euro e lui si arrangia con i passaggi di proprieta !!!
questo si che e un affare !!! [8D][8D][8D] per me
[:0][)][:0]
www.corvetteitalia.i t
Ragazzi...io veramente non so come ringraziarvi di queste laute offerte. Siete davvero impareggiabili!!!!!!
Non vorrei sembrarvi un approfittatore delle vostre buone anime...dai, forse è meglio ke ognuno di noi si tenga stretta la propria amata...ma solo x questa volta, le vostre proposte sono troppo allettanti!!!![][][][]
Willys, tu nn sai che ho installato un impianto DMCDU (Disinfestazione Microbica Computerizzata all'Uranio Impoverito (Depleted Uranium), che si occupa dello sterminio dei batteri che vogliono rovinare moquette e pannelli. Inoltre ha un influsso positivo verso i microbi piu' buoni e li converte al miglior mantenimento del loro abitat, ovvero spolverare gli interni ogni qualvolta la vette è in garage a riposare, in modo che possa trovarla sempre pulita...
allora poi me ne darai un paio, masculo e femmena così faccio una coltura e li metto nel motore xD
comunque anche la mia moquette non è messa male. A parte la zona dove si appoggia il piede sinistro dopo aver innestato la frizione, non è rovinata da nessun'altra parte.
Ah, curiosità! Max, chiediamo a qualcuno la storia delle due levette per aprire il coperchio della capotte quando si ha la batteria scarica o scollegata??? quella sì che è una cosa da sapere...
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
Eh si...ti conviene...pero' forse per essere piu' chiari ti conviene aspettare che scenda dal ponte, in modo che puoi fare qualke foto e spiegare meglio la situazione...che ne dici??
le due levette vicino alle portiere nella parte alta della scocca "dietro i sedili" ........ o tiri quella di destra oppure quella di sinistra e si apre in manuale il coperchio rigido che da accesso al vano cappotta .......
l ho buttata la ......... spero non cada rovinosamente a terra !!!
www.corvetteitalia.i t