Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: asse a cammes e lifters

hermangermano
    Guest

asse a cammes e lifters

come mai dopo solo una 50 km dopo aver messo nuovi cam e lifters, un mio amico ha avvertito un rumore, è ritornato al meccanico che ha rismontato il tutto ed ha trovato 3 lifters già molto usurati?
    Dimenticavo è una c3 del 77.
    Spero che qualcuno mi illumini, magari Stroker!
    Grazie

Mr_hd
    Guest
    ha fatto il break-in ?

Mr_hd
    Guest
    anche se di solito se non lo fai, sono i lobi dell'abero che si arrotondano...

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

anche se di solito se non lo fai, sono i lobi dell'abero che si arrotondano...
    break in o meno la stranezza è che è successo solo dopo 50km e come tu dici non si sono usurati i lobi bensì i lifters

Sicuramente montato senza utilizzare il lubrificante apposito da primo assemblaggio e non ha irrorato di olio attraveso l'alberino dello spinterogeno e, ancora, non avrà usato un olio specifico che è essenziale.

Presumo una o più di queste cose.

C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Sicuramente montato senza utilizzare il lubrificante apposito da primo assemblaggio e non ha irrorato di olio attraveso l'alberino dello spinterogeno e, ancora, non avrà usato un olio specifico che è essenziale.

Presumo una o più di queste cose.

non credo sinceramente perchè i lavori sono stati effettuati da gente molto competente che hanno fatto molti ma molti v8, loro stessi sono amanti e possessori di usa cars

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •