Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Nuovo impianto di scarico true duals su una 81

Citazione:Messaggio inserito da Venom

I collettori sono della Heddman.
    Il problema lo hai principalemnte al centro dell'auto visto che mentre in prossimità degli headers ci sono le ruote che sono la parte più bassa, al centro sono proprio i centrali che partono dagli headers ad essere più bassi.
    Questo discorso vale per dislivelli stradali, se poi succede che lungo la strada si sta per centrare qualcosa che capita proprio tra le ruote, meglio cominciare a fare scongiuri...
    Esatto, intendevo proprio dove ci sono le flange. Per la loro posizione e forma avrei paura di toccare anche con i dossi rallentatori o mi sbaglio?
    Dimmi di si che li sto ordinando anche io!!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

MAX 272809
    Guest
    sempre piu' bella ,vorrei sapere quando ti fai un giro da noi ,che ci sono le 3 sorelle della tua corvette piu' anziane,...complimen ti per i lavori ...

Grande Cristian! Ottimo lavoro! Appena scendo a Napoli mi porti a fare un giro?
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

Venom
    Guest
    Ok

Venom
    Guest
    Ok

Ciao, hai visto che alla fine ho mantato anche io gli stessi headers? COmunque stavo pensando ad unire i duei scarichi come hai fatto tu o con una "X". Nella configurazione precedente erano separati? E se si ha notato differenze tangibile nella regolarità dell'erogazione?
    Visto che ci sei già passato, hai vagliato l'idea di inserire dei silenziatori dritti tipo glass pack, lungo lo scarico? In teoria non dovrebbero togliere nulla alle performance, ma solo un po' di rumore. Ancora complimenti

Ciao, hai visto che alla fine ho mantato anche io gli stessi headers? COmunque stavo pensando ad unire i duei scarichi come hai fatto tu o con una "X". Nella configurazione precedente erano separati? E se si ha notato differenze tangibile nella regolarità dell'erogazione?
    Visto che ci sei già passato, hai vagliato l'idea di inserire dei silenziatori dritti tipo glass pack, lungo lo scarico? In teoria non dovrebbero togliere nulla alle performance, ma solo un po' di rumore. Ancora complimenti

Venom
    Guest
    I silenziatori si possono sempre inserire successivamente, per ora volevo solo cambiare quello che avevo su per mettere pezzi nuovi. Con la H sembra più lineare l'erogazione, ma potrebbe essere semplicemente effetto placebo...

Venom
    Guest
    I silenziatori si possono sempre inserire successivamente, per ora volevo solo cambiare quello che avevo su per mettere pezzi nuovi. Con la H sembra più lineare l'erogazione, ma potrebbe essere semplicemente effetto placebo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •