Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Foto frontale cambio e domandina

Venom
    Guest

Si monta con 4 bulloncini. E' un lamierino, si rafùddrizza facilmente, non lo avrà montato perchè il resto è in buone condizioni e quel particolare avrebbe attirato l'attenzione

Venom
    Guest
    Si monta con 4 bulloncini. E' un lamierino, si rafùddrizza facilmente, non lo avrà montato perchè il resto è in buone condizioni e quel particolare avrebbe attirato l'attenzione

Gli farò un piccolo lifting e cercherò di montarlo. Quale è il suo nome tecnico?
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Gli farò un piccolo lifting e cercherò di montarlo. Quale è il suo nome tecnico?

Rick
    Guest
    Credo che Vicky e Riccardo intendessero dire che il motorino di avviamento vuole protetto e isolato dal calore!

In effetti i collettori passano molto vicino al motorino e non gli fa bene... isolalo appena puoi! vendono anche su ecklers e vari un apposito isolamento, ma lo trovi anche in italia!

ciao

Rick
    Guest
    Credo che Vicky e Riccardo intendessero dire che il motorino di avviamento vuole protetto e isolato dal calore!

In effetti i collettori passano molto vicino al motorino e non gli fa bene... isolalo appena puoi! vendono anche su ecklers e vari un apposito isolamento, ma lo trovi anche in italia!

ciao

Che tipo di isolamento dici, mi potresti mandare un link come esempio?

Che tipo di isolamento dici, mi potresti mandare un link come esempio?

esatto la vicino il colettori ce molto calore e nn giova tanto al motorino... io ero senza e ne ho fatto fare uno artigianale... quando ho 2 min faccio la foto e te la carico!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •