Certo, è su questa auto che non c'è
Ciao a tutti. Per iniziare bene la settimana parto subito con una domandina scontata. Nella foto che allego, c'è un bel primo piano del volano dentatao (non so il nome in inglese) sul quale agisce il motorino avviamento per la messa in moto.
La mia domanda è: ma non dovrebbe esserci una protezione per evitare che entri di tutto?
Immagine:
327,34KB
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Certo, è su questa auto che non c'è
infatti ci vuole una protezione, anche sulla mia nn c'era niente ma ora l'ho messa.. con i collettori cosi vicini la cucini tutto!!!!
la vedi in foto anche se di lato, è un lamierino avvitato.
Immagine:
57,53KB
Serve più che per il calore per protezione a sassi e roba che salta sù in corsa.
Riccardo
Scusatemi, spiegatemi meglio se possibile. Mi dite che serve a proteggere dal calore, ma che cosa? Potrei avere problemi per i collettori?
Sono già un po' in paranoia!!
Grazie per l'aiuto
non serve per il calore, ma come ha scritto riccardo, per sassi e roba varia che possono danneggiare i denti.
Straconfermo.Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
non serve per il calore, ma come ha scritto riccardo, per sassi e roba varia che possono danneggiare i denti.
Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
www.maurochianese.co m
338-9600866
VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia
Nel senso che a qualche malcapitato è successo di avere danni? Il venditore mi ha detto che lo manda, ma è piegato e quindi non lo ha montato, spero di poterlo raddrizzare. Il montaggio è difficile?Citazione:Messaggio inserito da Mauro Chianese DJ
Ciao
Nel senso che a qualche malcapitato è successo di avere danni? Il venditore mi ha detto che lo manda, ma è piegato e quindi non lo ha montato, spero di poterlo raddrizzare. Il montaggio è difficile?Citazione:Messaggio inserito da Mauro Chianese DJ
Ciao