Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: 454 '71 cambio manuale cove reperire i pezzi

454 '71 cambio manuale cove reperire i pezzi

ciao,

la mia vette si è piantata in prima, l'ho portata dal meccanico che dopo aver aperto il cambio, ha riscontrato alcuni ingranaggi macinati. Conoscete qualche sito che vende i pezzi del cambio?

grazie

michele

jaffo1965
    Guest
    Automatico o marce??

beh guarda da summit... hanno tutto e sono veloci nella spedizione

es. per automatico:

http://www.summitracing.com/parts/BMM-30229/

PS se automatico,e hai parecchi HP metti un pacco frizione in più....

manuale

jaffo1965
    Guest
    mmmhh... la cosa cambia...

fabri
    Guest
    lascia perdere summit e co.

vai sul sicuro www.pipersauto.com , di James Piper, sono molto professionali, solo pezzi di qualità, ci ho ricostruito il cambio il differenziale e il motore della C1 con loro, mi conoscono bene oramai, spesso James mi chiama di persona al telefono dopo che ho mandato una mail alla segretaria Christie, sono molto disponibili anche a parlare dei problemi e di come risolverli, una piccola azienda seria e affidabile, all' interno del sito troverai la sezione 4speed di un certo Darrel che collabora con loro per i cambi, vai sul sicuro, hanno dei kit completi, spediscono con UPS in 3-4 gg hai tutto a casa, basta che gli lasci la VISA per fax o telefono, puoi fidarti. lo raccomando a tutti.

jaffo1965
    Guest
    Sicuramente sarà come dice Fabri...
    ma io da Summit ho fatto sempre bene, precisi e in pochi giorni hai tutto a casa...
    trovi il materiale di qualità e quello a buon mercato...dipende dal budget!!
    quindi a dipendenza di cosa ti serve, puoi regolarti!!!

white shark
    Guest
    i migliori set di ingranaggi li vende autogear.net
    indovina chi produce questi set per autogear? una nota ditta italiana specializzata in ingranaggi. ho provato a contattarla direttamente ma non mi hanno filato...

http://www.autogear.net/muncieproducts.htm

cerca autogear su google e ebay . vedrai che hanno anche delle varianti sui cambi Muncie M20-M21-M22.

da discussioni sul forum corvette USA, gli unici ingranaggi da usare sono i GM originali o gli autogear. le altre cose a basso costo vendute qui è là sono cinesate che usurano presto o spaccano

Simones Garage
    Guest
    Ma chi e' la ditta italiana che li produce???
    Mi sembra che anche qui sul forum c'e qualcuno che ci collabora molto con loro...

se e' la ditta che dico io...
    [:I][:I][:I]

white shark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Ma chi e' la ditta italiana che li produce???
    Mi sembra che anche qui sul forum c'e qualcuno che ci collabora molto con loro...

se e' la ditta che dico io...
    [:I][:I][:I]
    non mi ricordo più il nome...qual'è quella che dici tu? se non sbaglio era a reggio emilia...
    non sarebbe male farsi fornire direttamente i pezzi, ammesso che costino meno che negli USA.
    Il mio cambio M21 va benone , ma pensavo di passare a un M21 overdrive gearset di Autogear dove il rapporto della quarta passa da 1:1 a 0.82 o giù di lì...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •